Anticipazioni Uomini e donne dettagliate delle bat-talpe di venerdì 9 febbraio 2018: la forte emozione di Luigi Mastroianni, il disappunto di Nilufar Addati, lo smarrimento di Nicolò Brigante e…la voglia di Kiss di Mariano Catanzaro!

Anticipazioni Uomini e donne dettagliate delle bat-talpe di venerdì 9 febbraio 2018: la forte emozione di Luigi Mastroianni, il disappunto di Nilufar Addati, lo smarrimento di Nicolò Brigante e…la voglia di Kiss di Mariano Catanzaro!uomini e donne anticipazioni

Abbiamo iniziato a registrare per le 17.10 circa. Si parte con un filmato sulla scelta di Paolo e poi entrano in studio Angela e lui, un Paolo totalmente diverso: solare, tranquillo. Angela stessa dichiara che non si aspettava uno così appiccicoso. I due sono stati attaccati per tutta la puntata con baci e abbracci e far da padroni.

Iniziamo con le ragazze e scendono i corteggiatori di Nilufar (Giordano, Stefano, Nicolò Ferrari) e quelli di Sara (Nicolò Fabbri, Luigi e il nuovo Alessandro)

Sara chiama in esterna Lorenzo e gli dice di volerlo conoscere perché a lei piace, lui commosso accetta. Finita l’esterna Lorenzo è con gli occhi lucidi, la redazione gli chiede il motivo e lui dice “non ce la faccio, posso andare ad abbracciare Sara?” E la rincorre.

Grande discussione con Nilufar perché lei si sente presa in giro, lo accusa che non doveva dichiararsi se non era sicuro e lo elimina.

Esterna di Nilufar con Giordano: lui le presenta la mamma che le dice di essere bellissima e di non dare retta alle voci delle persone.

Esterna con Stefano che è un ragazzo nuovo che la porta in uno dei suoi ristoranti. Pare che lo abbia conosciuto andando a cena sempre ad un locale dei suoi e lui le aveva promesso che sarebbe sceso per lei ed ha mantenuto la parola.

Poi Nilufar va a Milano a fare una sorpresa a Nicolò Ferrari lui, contentissimo ed emozionantissimo e si dichiara per lei.

Sara va in esterna con Nicolò Fabbri. Lui le fa una sorpresa in albergo e le regala il peluche gigante del coccodrillo Dino. Quando lui viene a conoscenza che lei ha portato in esterna Lorenzo ci rimane male, i due hanno un battibecco però poi si abbracciano.

Esterna di Sara con Luigi. Lui le fa vedere un video con delle sue foto e la nascita del fratello tanto amato. Le racconta che da piccolo è stato bullizzato e i suoi amici gli hanno voltato le spalle. Lei si commuove tanto ma anche noi in studio…varrà la pena vederla fidatevi!

Esterna sempre della Affi Fella con Alessandro se non ricordo male stanno in un bar e parlano niente di particolare.

Poi fanno vedere la scelta di Alex e Alessandro, entrano in studio e dicono che stanno benissimo, convivono e sono felici. Ad aprile partiranno alla volta di Ibiza per lavorare.

Si passa a Nicolò Brigante. Nel dopo puntata è andato a parlare con Marta per chiudere definitivamente e invece guardandola negli occhi le dice ” ci penserò”.

La rivuole in puntata e la manda a chiamare tramite la redazione, ma nel frattempo la sorella di Marta scrive alla sorella di Nicolò sui Social dicendole di credere alle parole di Marta. Marta non dice niente alla redazione mentre Nicolò li mette subito al corrente. Per questo motivo la redazione convoca Marta senza dirle che Nicolò la rivuole tra le corteggiatrici. Lei arriva agli Elios con la sorella però poi va via perché ha paura di Tina (così dice). Nessuno ovviamente le crede in studio.

Come Virginia viene a conoscenza della volontà di Nicolò di tenere Marta esce dallo studio e lui dopo aver spiegato la storia dei direct tra la sorella di Marta e la sua, va da Virginia e non li vedremo più fino alla fine.

Passiamo al trono di Mariano. Esterna con Dalila, una ragazza laureata in lettere antiche. Sono mascherati da centurione e sua moglie. Lui si sente a disagio perché non capisce come una laureata possa essere interessata a lui (povero Marianino).

Le esterne con Valentina e Federica più o meno sono simili fatte di abbracci, carezze e voglia di Kiss (così ha detto il Catanzaro…già non ce la fa più mi sa HAHA )

Mariano vorrebbe riportare in esterna Ida anche se è uscita nuovamente con Nicolò.

Per chi chiede di Mario posso dire che è intervenuto per dirsi d’accordo sul fatto di Lorenzo che ha preso in giro tutti dicendo di essere interessato solo a Nilufar e invece…gli fa notare che se non era sicuro era meglio non dichiararsi e non illudere.

Ah poi Mariano ha detto che alcune agenzie lo hanno contattato dicendogli che gli avrebbero fatto scendere delle ragazze e di portarle fuori, lui lo ha detto alla redazione e Maria gli ha fatto fare i nomi.

Lui ci ha tenuto a specificare che cerca l’amore non il lavoro :)

Mario viene invitato da una corteggiatrice a ballare ma rifiuta.

ALTRA VERSIONE SULLE COPPIE

In puntata erano ospiti Angela e Paolo, prima coppia ad essere entrata.
Lei molto carina, altissima, dal vivo rende di più, in tutona fuxia scintillante. Salutano tutti, ammettono di stare molto bene e di quanto la realtà abbia superato le aspettative.
Non si aspettava che Paolo fosse così appiccicoso e in fondo il vero “terrone” è lui.
Subito dopo Paolo chiede a Maria il permesso di mandare in onda un video: qui, su sfondo nero, scorrono delle vere dichiarazioni di stima da parte del ragazzo verso tutta la redazione, in particolare Raffaella, Chiara e un’altra ragazza.
La seconda coppia ad entrare (anche se entrano dopo un’ora inoltrata) è quella formata da Alex e Alessandro. I due stanno benissimo insieme, han compiuto tre mesi e convivono a Milano. Il 4 aprile han già un volo prenotato, direzione ibiza. Lì il bel napoletano si porterà il fidanzato.
Anche le presentazioni in famiglia hanno già avuto luogo e i rispettivi genitori approvano questo rapporto :)

RACCONTO DELLE NOSTRE JEANNINA E PINCA – TRONO DI SARA

Si inizia da Sara e scendono tre ragazzi per lei: Nicolò, Luigi e un ragazzo nuovo (mi pare si chiami Alessio ma non ne sono sicura).
La prima esterna è quella con il Fabbri, esterna molto carina: lui le consegna un peluche coccodrillo (Dino) che aveva ricevuto in regalo da sua madre da bambino e le dice che è un oggetto affettivo per lui molto importante. L’inizio del loro incontro è molto positivo: i due si siedono su un divano e pare stiano molto bene entrambi. A un certo punto lei gli confessa la sua intenzione di riportare Lorenzo in esterna. È inutile negarlo, a lei piace e vorrebbe arrivare alla scelta finale consapevole dei suoi sentimenti per tutti e senza precludersi nessuna possibilità. La delusione di Nicolò è lampante e dopo vari minuti di silenzio lei inizia a piangere.
Si giustifica dicendo che per una volta nella vita vuole fare le cose che sente e non sentirsi sbagliata né giudicata. Anche Nicolò mi sembrava avesse gli occhi lucidi.
Lui la abbraccia e dopo vari bacini sembrava stesse per scattare un bacio (secondo me Sara lo voleva proprio). Ah, Nicolò le dice che soltanto loro due sanno quanto stiano bene quando sono insieme.

Si torna in studio: Maria riepiloga la situazione di Lorenzo e manda un filmato in cui Sara lo aspetta al centro dello studio per un’esterna.
Lei si scusa per averlo sempre messo in discussione e non avergli mai dato una vera possibilità per farsi conoscere e gli palesa la sua voglia di ricominciare con lui, per arrivare alla fine con le idee chiare. È sincera con sè stessa e consapevole del fatto che lui le piaccia molto. Lorenzo era visibilmente emozionato, ma alla richiesta di un feedback, inizialmente tentenna (o finge di farlo). Alla fine si lascia andare anche lui e non mancano vari abbracci tra i due. Si separano ma Lorenzo chiede di tornare indietro, prende Sara, la abbraccia e le confessa che gli è mancata tantissimo. Esterna veramente bella, a un certo punto pensavamo stessero per scendere i petali.

In studio lui scende le scale ed è bersaglio di critiche multiple. Nilufar si dice delusa e gli dà del falso che ha soltanto giocato con lei. Afferma, inoltre, che non lo porterà più in esterna. Tina è d’accordo con lei, le dà man forte negli attacchi.
A questo punto interviene Maria che difende (ovviamente) il barese di Milano. Fino a dieci minuti prima di dichiararsi per Nilufar la sua preferenza era la riccia, ma, arrivato in puntata e mosso da un nonsesaché, si è dichiarato per lei. Maria sostiene che la Addati sia una ragazza intelligente e che proprio per questo motivo avrebbe dovuto capire che quella dichiarazione avesse poco valore. Ma non per questo, se a lei piace davvero, dovrebbe smettere di portarlo fuori facendo così quello che Sara ha fatto per due mesi.
Esterna con Luigi: su uno schermo vediamo varie immagini della sua infanzia (in particolare con il fratello) e della loro conoscenza. Lui si racconta, parla del suo difficile trascorso, confida di esser stato vittima di bullismo e di prese in giro ma allo stesso tempo questo non ha fatto altro che rinforzare il suo carattere. I due sono sdraiati, molto vicini e anche a lui, Sara confida la sua scelta di riportare Lorenzo.
Luigi reagisce diversamente e anzi si dice felice perché vuole che lei si tolga ogni dubbio e non faccia scelte di ripiego. Anche qui, a un certo punto pensavo scattasse il bacio. Lui le sussurra qualcosa e lei gli dice che i baci si strappano, non si chiedono 😉
In studio la loro esterna viene molto applaudita, Luigi fa un discorso che vuole essere da esempio a tutti coloro che seguono lui e il programma e afferma che non bisogna mai lasciarsi abbattere dagli eventi della vita. Sa che le persone paracuxx come Lorenzo possono colpire più le donne e rivelarsi vincenti nella vita, ma lui assicura di non invidiargli nulla.
Sara invita Luigi a ballare e nello stesso ballo Lorenzo si ritrova tra le braccia di una corteggiatrice di Mariano. Dopo si giustificherà dicendo che questa ragazza si era trovata in piedi da sola e lui si è offerto.
L’ultima esterna di Sara è quella con un ragazzo nuovo: carino, calciatore e tra i due sembra esserci subito molto feeling. Lei ammette di partire con dei pregiudizi su chi fa questo tipo di lavoro, ricordando il suo ex (Nicola Panico), ma di non aver voluto fermarsi a questi.


Secondo Maria il ragazzo ricorda molto Nicola, e non solo fisicamente. Qui c’è un acceso scambio di battute tra lui e Lorenzo che è contento di aver trovato pane per i suoi denti, e in seguito a una battuta di Sara secondo la quale i calciatori sono pieni di donne, risponde che non bisogna inseguire un pallone per essere circondati da ragazze.

TRA OGGI E DOMANI ARRIVERANNO LE ALTRE

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 10/02/2018 13:48

    Mah… io non metro in dubbio che Sara e Lorenzo, soprattutto dopo la puntata di ieri, faranno impazzire molte babbions NOTME ma per me insieme sono puro ACTOR’S STUDIOS SORRY tutt’ e due eh…

  2. brizio33il 10/02/2018 13:57

    Pensiamo al poro giordanino :|

  3. Marottail 10/02/2018 14:07

    La redazione chiude un occhio solo su chi vuole lei. Giusto l’altro giorno Lorenzo parlava del coraggio avuto andando a portare i fiori a Nilufar, senza farlo sapere alla redazione, a suo dire, dimostrando vero interesse. Nessuno ha fiatato. E un altro (non ricordo chi) disse che se ci fosse vero interesse si andrebbe a cercare anche fuori la persona, fregandosene delle regole. A volte si plaude a dimostrazioni di interesse, altre volte queste stesse mosse, vengono criticate. Marta se n’era andata. Se ha voluto contattare Nicolò è forse perché un interesse vero c’è. A me lei piace, è diversa dalle solite belle ragazzine svampitelle che partecipano. Non avrei mai pensato che un tronista potesse perdere la testa per questo tipo di ragazza. Ma è successo (o perlomeno io Nicolò lo vedo proprio preso per lei). La redazione invece di mettere i bastoni tra le ruote (o pensare solo a come costruire tarantelle), dovrebbe chiudere un occhio e stare a guardare se nasce davvero qualcosa. 

  4. blackwidowil 10/02/2018 14:10

    INCHINO INCHINO  INCHINO  INCHINO  INCHINO  INCHINO 

    evidentemente miss trento porta più  MESTIERI  MESTIERI 

    che schifo queste cose!neanche lo avesse contattato x avere na tresca mentre stava sul trono

    Marotta: La redazione chiude un occhio solo su chi vuole lei. Giusto l’altro giorno Lorenzo parlava del coraggio avuto andando a portare i fiori a Nilufar, senza farlo sapere alla redazione, a suo dire, dimostrando vero interesse. Nessuno ha fiatato. E un altro (non ricordo chi) disse che se ci fosse vero interesse si andrebbe a cercare anche fuori la persona, fregandosene delle regole. A volte si plaude a dimostrazioni di interesse, altre volte queste stesse mosse, vengono criticate. Marta se n’era andata. Se ha voluto contattare Nicolò è forse perché un interesse vero c’è. A me lei piace, è diversa dalle solite belle ragazzine svampitelle che partecipano. Non avrei mai pensato che un tronista potesse perdere la testa per questo tipo di ragazza. Ma è successo (o perlomeno io Nicolò lo vedo proprio preso per lei). La redazione invece di mettere i bastoni tra le ruote (o pensare solo a come costruire tarantelle), dovrebbe chiudere un occhio e stare a guardare se nasce davvero qualcosa.

     

  5. Marottail 10/02/2018 14:11

    Ragazzi come lui o Luigi meriterebbero il trono, invece non vengono minimamente presi in considerazioni perché non fanno i pagliacci e sono ragazzi normalissimi. 

    Certo è che i gusti di Giordano sono quantomeno discutibili. Come ha fatto a perdere la testa per Nilufar? 

    brizio33: Pensiamo al poro giordanino

     

  6. Marottail 10/02/2018 14:13

    sì l’altra ragazzina tira di più… Ci hanno costruito una storia ad oggi inesistente.

    blackwidow: evidentemente miss trento porta più che schifo queste cose!neanche lo avesse contattato x avere na tresca mentre stava sul trono

     

  7. brizio33il 10/02/2018 14:14

    Maro al fila se piace o meno non capisco perché fargliela con lei visto che il dualismo c’era almeno che non vogliamo eliminare nicolo (rofl)

  8. lady d-roseil 10/02/2018 14:20

    Oh, ditemi quello che vi pare, ma io questa Marta l’ho sempre trovata falsissima. Oltre che poco gradevole esteticamente e convinta all’ennesima potenza senza poterselo permettere. E Nicolò ha perso la capoccia per lei FIENO

  9. soniatomail 10/02/2018 14:30

    non so se già lo sapete ma sono uscite le anticipazioni su witty

  10. becky bloomwoodil 10/02/2018 15:11

    Non so a voi, ma a me LUIGI ricorda vagamente Pietro Tartaglione nei modi di fare. ( E a me Pietro piaceva in tutte le sue forme! SBAVO )Anche Pietro non si prestava ai teatrini,era educato e pacato, parlava giusto il necessario e i suoi interventi non erano mai banali. Pietro fin da subito si è mostrato sincero e senza maschere a Rosa, l’ha corteggiata senza mezze misure e senza fare troppo il misterioso e lo str..zo di turno per attirare la curiosità.
    Luigi me lo ricorda tanto, il fatto è che dall’altra parte c’ era una Rosa Perrotta che fin da quando l’ha visto é rimasta colpita dal suo modo di fare e di essere; qui Sarà mi sembra abbastanza confusa su quello che vuole. THINKING

  11. becky bloomwoodil 10/02/2018 15:28

    Anzi, in questo caso, se proprio dobbiamo dirla tutta, se fossi amica di Luigi lo terrei in guardia dai continui complimenti che gli fa Sara!
    Perché, a parte il caso di Rosa che il suo Pietro se l’è portato a casa TIEE , il 90% dei casi in cui ti dicono “sei il ragazzo perfetto”, “sei il ragazzo che mi merito” ecco: già ti stanno rifilando il biglietto di sola andata per Palolandia! AVISO
    Per cui io al posto di Luigi non lascerei del tutto il freno a mano,per non prenderlo dritto in fronte…il palo!

  12. becky bloomwoodil 10/02/2018 15:36


    [IMG]http://i64.tinypic.com/2l8c32q.jpg[/IMG]
    E comunque anche fisicamente sta messo bene! ;)

  13. Jill26il 10/02/2018 16:49

    Mah…secondo me Sara potrebbe sorprenderci! LAMAGA 

    becky bloomwood: Anzi, in questo caso, se proprio dobbiamo dirla tutta, se fossi amica di Luigi lo terrei in guardia dai continui complimenti che gli fa Sara! Perché, a parte il caso di Rosa che il suo Pietro se l’è portato a casa , il 90% dei casi in cui ti dicono “sei il ragazzo perfetto”, “sei il ragazzo che mi merito” ecco: già ti stanno rifilando il biglietto di sola andata per Palolandia! Per cui io al posto di Luigi non lascerei del tutto il freno a mano,per non prenderlo dritto in fronte…il palo!

     

  14. CapaMoniqueil 10/02/2018 17:03

    Io ve lo dico da settimane che preferisce Sara la redazione NOTME 

  15. brizio33il 10/02/2018 17:15

    Mai che preferiscano me capa NGUEE

  16. pincapallinail 10/02/2018 17:16

    Come si possa preferire qualcuno in quellp studio mi é davvero oscuro THINKING THINKING THINKING

  17. becky bloomwoodil 10/02/2018 20:11

    Jill tutto è possibile in quello studio! Sono curiosa del finale!
    Luigi è molto intelligente e dove non arriva la boria dei giullari di corte può arrivare il fascino di un dettaglio!

  18. pacificil 10/02/2018 21:04

    Anche io li preferisco tra tutti ma l’unico che non viene considerato è Giordano non di certo Luigi .quest’ultimo é riuscito a ritagliarsi il suo spazio ma soprattutto riceve considerazione da chi sta corteggiando.Giordano no ,da Nilufar riceve zero e credo che questo lo porti a fare ancora più scena muta in studio.

  19. White_93il 10/02/2018 22:20

    Scusate l’ ignoranza ma io non ho ancora capito ma come si fa a partecipare come pubblico ahahah

  20. Giulia-forevahil 22/02/2018 14:54

    Ragazze,io scrivo anche qui..se volete
    Ora vi spiego perchè sono venuta altrove

  21. MISIAil 03/03/2018 17:21

    Matilde secondo me Sara enfatizza, ma lo sa. I motivi per cui lei esalta precise sue caratteristiche per me sono ben altri….ma staremo a vedere

  22. MISIA57 sec fa

    Non escono neanche mano nella mano :x :x :|

1 2 3 4

Lascia una risposta