Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della nostra bat-talpa del 29.03: la scelta di Ludovica è vicina! Chi piace realmente ad Andrea?

Puntata abbastanza noiosa e incolore, è infatti durata pochissimo, 80 minuti circa quindi non so come la sistemeranno visto che una puntata ne dura 64, credo taglieranno qualcosa, sicuro due puntate non ci escono. Mi aspettavo Tara e invece mi becco il nuovo tronista, che a quanto pare ero l’unica a non conoscere in studio visto che è stato accolto con applausi a scena aperta.

12935430_10208481109812798_1395659565_n

Ludovica annuncia che sceglierà al massimo fra 3 puntate, io mi chiedo perché non lo faccia ora, tanto il suo trono non ha nulla da dare ormai, i giochi sono fatti, http://www.ilvicolodellenews.it/ le discussioni sempre le stesse, idem le esterne che variano di location ma non di contenuto. Con Manuel si dice sempre le stesse cose e con Fabio uguale, a meno che non decida di baciare uno dei due nelle prossime esterne la situazione è ormai in fase di stallo.

Oggi in studio ha un vestitino di jeans scollato dietro e molto corto e un paio di sandali dorati, capelli ondulati e sciolti.

Maria dice subito a Fabio che Manuel si è dato molto da fare in esterna, Tina commenta subito dicendo “anche Fabio!”, http://www.ilvicolodellenews.it/ ovviamente ironizzando. Fabio afferma che anche lui si è dato da fare a modo suo e partono un po’ le prese in giro da parte di Tina a tal proposito, gli dice che lui è indifferente a tutto quello che gli succede e riguarda Ludovica, è strano e la sua punizione alla fine del trono sarà essere la scelta.

L’esterna con Manuel si svolge a Piazza di Spagna, c’è un flash-mob in cui con delle maglie si forma la frase “Ti porto via con me”, il sottofondo dell’esterna è infatti questa canzone, successivamente un brano di Alessandra Amoroso. http://www.ilvicolodellenews.it/ In mezzo al flash-mob esce Manuel con un panda di peluche enorme in mano e Ludovica gli corre incontro. Ludovica è felicissima e anche un po’ emozionata e imbarazzata, si abbracciano e lui le ripete che l’aspetta a casa sua, sa che sarà una storia importante e gli dice “devi scegliere me!”.

In studio tutti apprezzano la sua decisione e caparbietà, gli fanno i complimenti perché si vede che vuole Ludovica e che è interessato seriamente a lei, Fabio commenta dicendo che è stata una bella esterna ma non ha altro da aggiungere.

Mostrano l’esterna con Fabio che si svolge all’esterno, e anche qui soliti problemi. Lui le rimprovera di non difenderlo mai in studio, le dice che è come se fosse uno sconosciuto e quando le persone sminuiscono la loro esterna lei non dice nulla. http://www.ilvicolodellenews.it/ Ludovica gli risponde che non è così, infatti si era dissociata dall’opinione di Jack che ha detto che la loro esterna è stata il nulla. Continuano a bisticciare per un po’, lei ad esempio gli rinfaccia le risposte del cavolo che lui le ha dato e che l’hanno fatta rimanere male, ma precisa che nonostante ciò non ha reputato la loro esterna il nulla. Lui non impara e le ridice che la patente è nulla in confronto a quello che lui ha passato. Alla fine si abbracciano teneramente.

Tornati in studio si ridiscute su quanto Fabio sia effettivamente interessato a Ludovica; per Tina per nulla e sarà un No o un Sì finto, per Andrea http://www.ilvicolodellenews.it/ ( che interviene spesso) a lui lei non piace più di tanto, sta cercando di farsela piacere ma non ci riesce. Fa quest’intervento dopo che Maria prova a rigirare le parole di Fabio dicendo che la sua indecisione sta nel verificare che la storia con Ludovica possa avere un futuro fuori e da lì dipenderà la sua risposta ( peccato che la scorsa puntata ha affermato che la risposta già ce l’aveva).
Ludovica è infastidita da questi discorsi perché per lei a Fabio piace e l’ha sentito molto coinvolto nell’ultima esterna.

Manuel è minacciosamente silenzioso, il suo essere calmo e composto ma con uno sguardo da “mo ti uccido” mi inquieta sempre. Dice semplicemente che si chiede come starebbe Ludovica se Fabio le facesse quello che le fa lui.

Tutti si auspicano che lei scelga Manuel perché lo vedono sincero e insieme sono belli, Fabio chiede di poter ballare con Ludovica e lei accetta felice. Mentre ballano lui le stringe i fianchi e lei tiene una mano sul suo collo.

Al segmento di Ludovica viene dedicato giusto una ventina di minuti, come ho spiegato siamo veramente agli sgoccioli, c’è poco da dire. Spero scelga la prossima puntata e non fra due!

Dopo Ludovica viene presentato il nuovo tronista Oscar, http://www.ilvicolodellenews.it/ mostrano il video, entra, non c’è granché da dire visto che è la prima puntata e non fa chissà quale considerazione.
Durante la puntata chiede ad Andrea se Giulia è per lui e lei gli dice subito in modo abbastanza perentorio che la sua scelta l’ha fatta e spera che lui ne faccia una altrettanto bella.

Durante gli speed-date chiede sempre ai ragazzi i segni zodiacali, lo sottolineo perché dopo aver visto alcune esterne di Andrea, Giulia è arrabbiata con lui e dice ad Oscar “comunque il mio segno è Capricorno” http://www.ilvicolodellenews.it/ e Andrea le risponde che non gliel’ha mica chiesto e non c’era bisogno che glielo dicesse, ma lei risponde che glielo voleva dire e basta.

Andrea in esterna ha portato il solito quartetto: Giulia D., Laura, Claudia e Ileana.

L’esterna con Giulia non va molto bene: fanno dei cuori di cioccolata, lui sul suo scrive “Help me” e lei gli risponde con “Save you”. “Help me” stava per: aiutami a scegliere, a non sbagliare.
Giocano un po’ con la cioccolata, Giulia lo sporca ma lui non sta al gioco, lei allora lo aiuta a lavarsi la faccia. Si siedono su un divano e lui comincia a metterla in discussione, le dice che la percepisce a volte finta e costruita, sfoggia sempre frasi ad effetto che sanno di preparazione e non capisce fino a che punto è sincera. http://www.ilvicolodellenews.it/ Gli chiede “ma io ti piaccio?” e lei gli risponde di sì. Spiega allora che glielo ha chiesto per vedere gli occhi alla sua risposta, Giulia insiste nel ribadire il suo interesse e Andrea le chiarisce che quando ha un interesse forte ha paura di sbagliare e diventa paranoico, inoltre molte volte ha atteggiamenti immaturi e da bambina e questo non gli piace. Giulia tenta allora un approccio fisico, lo abbraccia e lo riempie di bacini, ma lui la allontana perché in quel momento non gli va di lasciarsi andare a coccole e pensa che sia un tentativo di risolvere la discussione invece che continuarla a parole. Giulia è molto ferita dalle parole di Andrea prima ( dice che penserà a queste parole per una settimana intera) e dal suo rifiuto dopo.

In studio Andrea le chiede come è andata la Pasquetta e lei risponde “benissimo, grazie, ti sono giunte voci?”. Pensavo fosse qualche segnalazione invece lui spiega che la vede spesso in giro dalle foto e lei ribatte che è perché ha una vita sociale. Lui si dichiara un po’ geloso.

L’esterna con Ileana è sempre improntata su chiave sensuale, ballano una bachata e lei gli dice che a Giulia manca la femminilità. Critica anche Claudia http://www.ilvicolodellenews.it/ che dice essere una che si butta addosso a un ragazzo appena ci esce. Andrea sta sdraiato su un divano con lei seduta, a un certo punto lei si stende per imitare Claudia e il suo modo di fare.

Giulia le chiede cos’è che le manca per essere femminile, Ileana le dice “tutto”, Giulia vuole sapere per forza che cosa e la corteggiatrice le dice “Per esempio il tuo modo di masticare la gomma, non lo riesco proprio a guardare”. Questo è il tono della discussione.
Devo dire che Maria cita Giulia in causa per qualsiasi cosa, fra poco anche per chiederle l’ora. Giulia non la riesco a capire, è sempre troppo aggressiva nei modi e in quello che dice, sembra che non riesca mai a prendere nulla con leggerezza e ironia, è sempre sul piede di guerra. http://www.ilvicolodellenews.it/ Forse davvero Andrea non riesce a capire se l’interesse ci sia o no e capisco anche il discorso del preoccuparsi più di sè stessa che di loro a livello di coppia perché da l’impressione ( per lo meno a me) di voler sempre apparire come super donna, intransigente, difficile da piegare che dall’esterno da l’idea di essere proiettata troppo su se stessa e poco su Andrea. (Ovviamente è una mia considerazione, magari è interessatissima io non lo posso di certo sapere, però penso che a volte potrebbe ammorbidirsi un po’, sembra che vada a fare la guerra ogni puntata).

L’esterna con Claudia io non la prendo seriamente in ottica scelta però è  una boccata d’aria fresca, lei è assurda però fa ridere e non mi sembra così pessima come dipingono (Ileana e Giulia anche oggi le hanno dato della stupida e poco di buono; Ileana chiede anche ad Andrea che ne pensa la madre di una del genere e lei le risponde di non tirare in ballo i genitori). Fanno una passeggiata per il centro di Roma e prendono il gelato, lei voleva fare una cosa tranquilla e da coppia. Si siedono poi su un muretto, molto vicini, http://www.ilvicolodellenews.it/ e lui tenta a più riprese di baciarla, ma lei si sposta, alla fine le strappa due baci a stampo. Le dice anche che come sta con lei non sta con nessuno e che fuori si vede bene con lei. Claudia dice che assomiglia a Claudia Schiffer da giovane e a questa affermazione Tina risponde che la Schiffer le farà causa. Mentre sono sul muretto lei dice ad Andrea che lo sa che lui vuole baciarla perché è già pazzo di lei e Tina saluta tutti dallo studio ed esce. Sempre in esterna Claudia gli dice che si vedeva che lui si stava annoiando in esterna con Laura e invece con lei non gli succede, lui non conferma né nega.

In studio Laura è offesa da questa cosa e Andrea le dice che non si è annoiato, si tratta solo di situazioni diverse e persone diverse.

L’ultima esterna è con Laura, esterna un po’ moscetta. http://www.ilvicolodellenews.it/ Lui le dice che lei è ancora un po’ trattenuta e fredda ma anche che è quella che ha le caratteristiche più di tutti per avere una storia con lui fuori e lui ci pensa spesso a questa cosa. Si fanno delle coccole anche loro.

In studio si sottolinea che lui si comporti allo stesso modo con tutte e provi a baciare tutte, ma Andrea risponde che ha provato a baciare solo Claudia e Laura.
Poi dice una cosa per me molto importante, cioè che non tutto quello che dice lo pensa davvero, http://www.ilvicolodellenews.it/ a volte vuole solo mettere alla prova le sue ragazze, che non dice tutto quello che pensa e che di quello che dice non tutto è vero. Non so se è un modo per cavarsi d’impiccio da future incongruenze con quello che farà, a me è parso sincero solo in questa affermazione! In effetti non credo che a lui possa interessare Claudia o vedersi addirittura fuori con lei, al contrario provoca molto Giulia, quindi si vedrà!

Per oggi è tutto, non è una puntata imperdibile perché come detto non succede quasi nulla.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE SCARICATE GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP PER ANDROID CLICCANDO QUI

Leggi anche...

Lascia un commento