Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della bat-talpa del trono classico di Luca Onestini di mercoledì 12 aprile: il tronista dà della vigliacca a Giulia Latini e si avvicina sempre di più a Cecilia Zagarrigo…carte sparigliate e nuova partita per lui?

TRONO DI LUCA ONESTINI

Lui era vestito in nero con la camicia “sponzata” FACEPALM (tamarrissimo BRRR BRRR )
Soleil stupenda THESUN in un mini abitino nero (gambe mozzafiato (inlove) )
Cecio (Cecilia Zagarrigo), shorts e biker con camicia di jeans.
Giulia, abito rosso a pois.

Sono statI due ore sulle noiosissime donne (zz) (zz)

Maria alla fine si scusa ma non c’è tempo per i due uomini. C’è tempo solo per un’esterna di Luca……. “la più significativa” THINKING ….. quella da mille e una sòla con…… la Cecio!! BALLO1 BALLO1
Ebbene sì: il grande ammmmmore è sbocciato PINOKKIO PINOKKIO

Lui le organizza l’esterna. Cuscinoni al centro studio LOVE LOVE . Luca ha voglia di raccontarsi NGUEE NGUEE e solo con lei se lo sente NGUEE Gli mostra le sue foto da piccolo e si racconta. Foto di lui col fratello, con la famiglia, con la nonna – infanzia felice (finalmente INCHINO almeno uno che non è cresciuto sotto i ponti a pane e banane). Voleva fare il calciatore NGUEE ma ha avuto un brutto infortunio NGUEE motivo per il quale ha “ripiegato” (si fa per dire) su un futuro da dentista DENTI DENTI

Il video finisce con due mani che si intrecciano… perchè è questo che spera per il suo futuro… trovare una persona importante.
Vabbè… lui le dice che con lei ha sentito di farlo… vorrebbe che lei si aprisse di più, e per questo lo ha fatto lui per primo… parlano immaginando come potrebbe essere fuori… “una cosa così non me l’aspettavo… comincio a crederci..” (lei)… “fai bene a crederci” (na roba così, di lui BRRR BRRR )
Bacio sulle note di Renga (era una vita che ti stavo aspettando).


Si torna in studio. Luca spiega che con lei ha sentito di fare cose che non ha sentito di fare con le altre. Perché una è uscita con un altro e bla bla bla bla (zz) (zz) ….l’altra pensa ad insultarlp sui social.
Qui inizia una discussione tra lui e Giulia… che io mi dico “benedetta ragazza! Ma come te lo deve dì che vuoi che ti elimini perchè il coraggio lui non ce l’ha?” DOH oggi era palese. Giuro.

Ha detto che lo ha insultato. Che suo fratello (di Giulia) li ha insultati (agli onestini). Giulia ribatte che doveva difendersi dalle “accuse” di Gianmarco (fratello di Luca…se vi siete persi tutta la diatriba potete CLICCARE QUI).  Luca dice che comunque suo fratello non l’ha offesa, a differenza del “viscidi” del fratello di Giulia e altre cose così… Che lui non trova il senso della sua presenza lì se pensa queste brutte cose, che non può accettare questi comportamenti. “Non lo accetto, non lo accetto” lo ripete come un mantra a Tina anche mentre Maria spiega a Giulia il #Lucapensiero.

A lui non va bene che lei non abbia gli attributi per parlare con lui ma che faccia tutto sui social, secondo Luca anche per mantenere alta l’attenzione su lei e la coppia. Viene tirata anche fuori la storia del vestito da Gianni, ma Luca dice che non è quello il problema, ma gli insulti continui che gli rivolge, a differenza delle altre ragazze che usano i social per comunicare con lui con post carini (ecco spiegati gli igs di Soleil NOTME NOTME ) E la chiama anche “vigliacca” più volte, perchè lui non può risponderle. Lei gli dà ancora dello stupido e bla bla bla…… vabbè il succo è che vorrebbe eliminarla. Forse oggi non c’era tempo e non gli sembrava il caso farlo in 2 minuti… o forse vorrebbe lasciare a lei la patata bollente per lasciarle una botta di orgoglio ( e di palle? Perchè fai l’uomo e prendi le tue decisioni no?)! Ma lei davvero è de coccio. 😮 Proseguiva nel dare le sue ragioni come se Luca stesse cercando una spiegazione, quando invece lui le ha detto proprio “ci siamo fermati, non mi dai più nulla“.
La puntata si chiude con Sole che alza la mano, ma Maria va via. A quel punto Sole si alza una furia e esce dallo studio. Facendo anche su e giù davanti a Luca che fissa per terra (non l’ha degnata di uno sguardo. Eccetto uno piccolo sguardo mentre Maria spiegava a Giulia…)

Leggi anche...

Lascia un commento