Anticipazioni Uomini e Donne della scelta di Marco del 29 Maggio 2014

Si comincia con Maria che parla a Tina e le dice che quest’anno Uomini e donne non andrà in vacanza, perché ci sarà UOMINI E DONNE E POI, uno speciale sugli ex tronisti e rispettivi fidanzati/e che verrà raccontato da una voce fuori campo, con contenuti inediti e ripercorrerà le loro storie con relativi commenti da parte delle coppie interessate che dovranno poi raccontare la vita di coppia di oggi…e con un colpo solo ci fanno capire che la puntata delle coppie non ci sarà.

Lo speciale purtroppo non riguarderà solo il trono classico, ma anche il trono degli over e rispettive litigate dietro le quinte.

 Maria fa entrare gli ospiti di oggi: LUCE E LUCA.

I due sono felici e si vede anche se scherzano molto sul fatto che lei è pesante e lui è stato sfigato a sceglierla. Luce fa mettere Luca lontano da Tina perché c’ha le tette e poi lui gliele guarda. Poi parlano di come sta andando fuori, e lei dice che Luca fa il fanatico e si sveglia la mattina dicendole: sono Luca di uomini e donne lo sai?Poi sta sempre col cellulare in mano a farsi i selfie, anche in bagno. Non hanno mai litigato ancora e sono felici (lui fa il cenno con la testa per dire no ma si vede che è felicissimo).

 Si comincia e ci fanno vedere Marco che va in una boutique del centro molto elegante a scegliersi un vestito per la scelta. Ribadisce più volte al commesso che non sa proprio chi scegliere.

 Marco entra in studio con un bello smoking nero elegante e i capelli impomatati. Dice di aver portato con sé la sorella che si gli si siede accanto e i genitori che rimarranno dietro le quinte (e allora che sono venuti a fare?Chiede Tina).

Poi il fratelli e gli amici che sono seduti tra il pubblico e che va ad abbracciare.

Maria chiede se è agitato e lui risponde di aver preso già 7 camomille, Tina gli dice andiamo bene pure le camomille?Poi dice di essersi affezionata a lui, ha detto 1 parola al mese quindi 6 in tutto il trono non potrà quindi non mancarle. In studio si ride per stemperare gli animi, Marco è tesissimo, sbuffa, è commosso e si vede.

 

Ha portato un regalo per Tina (non deciso da lui fa capire), lei è emozionata e lo apre ma in realtà sono solo un paio di culotte color carne enormi, Tina si fa fare un selfie dalle telecamere con queste in mano. Poi dopo si vedrà anche un piccolo tanga rosso(sarà Luca a tirarlo fuori dalla busta di nascosto).

 

Parte un altro RWM dove si vede che si incontra con Jack per le vie del centro e vanno a scegliere un regalo per la sua futura fidanzata.

Jack sottolinea quanto lui sia un bravo ragazzo e meriti un sì dalla futura scelta. I due entrano in un negozio di costumi, Jack vuole sapere chi sceglierà e così gli mette davanti due costumi diversi uno adatto a Beatrice e l’altro a Noemi e gli dice di scegliere così si capirà chi sarà poi la sua ragazza ma Marco non ci casca e ne sceglie un terzo.

La commessa gli chiede di descrivergli le ragazze per capire cosa gli si può regalare e lui dice che Beatrice è originale mentre Noemi è un’universitaria inquadrata (già dalla descrizione si comincia a delineare le cose).

Poi manda via tutti e chiede di rimanere solo con la commessa per scegliere il regalo in gran segreto.

 

Entrano le corteggiatrici entrambe vestite di nero trasparente.

Partono gli rwm dei loro momenti più belli. Le due si punzecchiano un po’ tra di loro.

Poi fanno vedere un’intervista doppia alle due ragazze stile Le Iene con Marco fuoricampo a fare le domande.

Alle ragazze viene chiesto cosa hanno trovato in Marco, cosa farebbero e direbbero se venissero scelte (Beatrice subito risponde che farebbe l’amore e gli direbbe TI AMO), cosa pensano l’una dell’altra (Noemi dice che Bea è presuntuosetta e Bea dice che Noemi è morta), un suo difetto ed un suo pregio e altro.

Poi fanno entrare i parenti, Noemi ha portato la zia che a malapena saluta Marco, Beatrice ha portato la mitica nonna con i capelli tutti colorati e un vestito che farebbe tornare la vista pure ad un cieco, che saluta Marco chiamandolo Lupacchiotto.

 

Maria si sofferma a parlare un po’ con lei e la sua estrosità, la signora racconta di essere diventata così un po’ per volta così da abituare gli abitanti del loro piccolo paese gradualmente. Poi dice di lavorare nelle discoteche specificando che fa solo la cassiera.

 

Maria chiede a Marco se gli piace la nonna di Bea e lui risponde che preferisce la sua e che ognuno ha la nonna che si merita (battuta infelice che non ha capito nessuno e ci lascia tutti di stucco, ma vabbè si sa che oggi Marco connette poco).

 

Partono le ultime due esterne con le ragazze.

La prima è quella di Noemi, che lo va a prendere in centro dentro una macchina decappottabile e un megafono in mano, gridando a tutti che sta cercando Marco. Scende dalla macchina con dei piccoli cartelli in mano che sfoglia in silenzio, dove gli dice in poche parole che sono fatti per stare insieme, e poi la scritta finale sulla macchina è: SCEGLI ME. I due salgono insieme in macchina e fanno un giro per il centro, scherzando e ridendo. Vanno a mangiare il sushi nel  giardino degli aranci, (un signore le consiglia una bella amatriciana per conquistarlo)  lei dice di averlo portato lì perché è lì che iniziato tutto. I due si abbracciano, coccolano un po’ e poi lui chiede di finire l’esterna a telecamere spente.

 

Si passa all’ultima esterna con Beatrice. Lei gli manda un vestito e poi lo incontra  dentro una villa e gli dice che vuole ripercorrere con lui le esterne più belle usando i 5 sensi.

Inizia con la vista, appena usata mentre lei scendeva dalle scale molto elegante. Lui le dice che è bellissima e lei risponde: ANCHE TU.

Poi si passa agli altri sensi come il gusto e gli dà un bel tocco di cioccolata e lui l’associa all’esterna in cui hanno bevuto cioccolata calda, e così via e da notare che lui ricorda perfettamente tutte le esterne a cui lei si riferisce.

Alla fine lo bacia e gli dice che c’è un sesto senso ed è quello che c’è tra di loro e gli chiede di sceglierlo perché ha bisogno di lui. Poi lui le dice che visto che è esperta se le va possono finire l’esterna spegnendo le telecamere e a lei non sembra vero.

 

In studio Noemi dice che lei dice sempre di sceglierla perché ha bisogno non quello che darà lei a lui se la sceglierà.

 

In studio è arrivato il momento della scelta, escono tutti (Luca vorrebbe far uscire pure Luce visto che è amica di Noemi) e Marco è visibilmente provato. Esce due volte dallo studio per andarsi ad asciugare le lacrime, Tina lo difende dicendo che è proprio un PURO di cuore, anche Gianni e Jack dice che dietro le quinte gli ha detto chi sceglierà e conoscendolo sa che lui ora è dispiaciuto tanto per non la scelta.

 

Maria gli propone di parlare alla non scelta dietro le quinte come fu per Anna con lui, Marco però prende coraggio e capisce che è meglio togliersi subito questo dente e chiama per prima Noemi.

 

Inizia a dirle che sono stati sempre bene, che sono uguali, che con lei si è sentito sereno, che è una brava e bella ragazza ma…però…tra 1000 pause e silenzi riesce a dirle che un’altra persona gli ha fatto capire che non è la sua scelta (uno strazio infinito, Marco non riusciva a parlare, a concludere, non sapeva cosa dire, durante la scelta discute un po’ pure con Tina perché dice di averla sentita parlare e lo distraeva, è molto nervoso)

Noemi risponde che tanto lo sapeva, l’ha sempre saputo, non ha rimpianti lo abbraccia con grande affetto e savoir faire e se ne va elegantemente.

Subito dopo esce pure Luce per andarla a consolare.

 

Marco è molto dispiaciuto, sa come si sta sentendo Noemi perché l’ha passato pure lui e per questo è stato più difficile dirle che non è la sua scelta, Maria gli dice di star tranquillo perché in fondo non ha rotto una storia già avviata ma solo scelto di non iniziare una storia e si sopravvive e lui ne è l’esempio.

 

Entra Beatrice, lui le dice che lei si è data troppo da fare con altri (si riferisce al fatto che usciva pure con Luca, al bacio dato a telecamere spente), all’inizio non è andata bene tra loro, poi lei ha lottato per lui, si è data molto da fare e così…” mi hai chiesto se tuo figlio potesse essere un problema…ti voglio far vedere una cosa” e va dalla sorella che teneva una scatola in mano per lui e la dà a lei, lei la apre e ci sono un paio di scarpette da bimbo, capisce e se lo bacia subito!

 

I due si alzano a ballare, lui la prende in braccio e la bacia appassionatamente.

Alla fine del ballo Tina gli dice che è la prima volta per lui, lui non capisce cosa intende dire e si innervosisce, lei gli dice di star calmo che voleva solo intendere che non l’aveva mai visto così passionale, che tanto c’è tutta la notte per dimostrare e lui risponde che infatti per loro la notte sarà lunga.

Beatrice fa una battuta sulle scarpe che sono troppo grandi per il piccolo, forse perché si vede con lei anche tra molti anni.

Marco è contento e si vede, i due non vedono l’ora di andarsi a vivere fuori e così Maria li liquida subito.

 

Scelta sofferta, dovuta anche all’emotività di Marco e la sua poca fluidità nel parlare ma non titubante nel cuore, sapeva chi voleva e non dicesse cavolate perché lo sapeva da tempo.

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento