Anticipazioni uomini e donne della nostra bat-talpa sul trono di Amedeo Andreozzi registrato mercoledì 6 maggio

Non volevo scriverle le anticipazioni sul trono di Amedeo perchè ci sono rimasta troppo male e pensavo vi fosse bastato quello che avevo scritto in Anticipazioni Uomini e donne: la bat-talpa racconta del trono di Valentina e Amedeo, ma la capa mi ha detto che molti le chiedevano e quindi eccomi qui a dirvi tutto.

Alessia va da Amedeo in camerino a chiedergli perchè aveva deciso di non portarla in esterna e lui le fa capire che è perchè Maria l’altra volta l’ha fatta ragionare e ritornare in studio altrimenti lei se ne sarebbe andata e questo gli ha dato molto fastidio. A questo punto ricomincia la solita tiritera del io me ne vado e tu mi rincorri…lei gli dice di eliminarla allora se non la vuole (ovviamente solo una provocazione per sentirsi dire che non voleva mandarla via) ma lui si allontana senza risponderle, quindi lei gli va dietro e chiede a questo punto cosa può fare per fargli capire il suo interesse reale, lui le dice che è inutile perchè non sopporta questi suoi modi di fare, che una così non la vuole,  lei si giustifica dicendogli che almeno è sincera, può vedere com’è fatta realmente, non si nasconde come fa tanta altra gente dietro una maschera…gli dice di provare dei sentimenti per lui e a quel punto lui se ne esce come i cavoli a merenda e le chiede quali siano questi sentimenti  e lei risponde che probabilmente è innamorata. Se lo prende e l’abbraccia forte forte e poi se lo bacia sulle labbra. Lui è strano, rimane quasi impassibile, come se non gliene fregasse molto della dichiarazione di lei.Quindi si conclude la conversazione con la richiesta di lei di pensare a tutto ciò che è accaduto finora tra loro e ai suoi sentimenti e di riflettere se eliminarla la prossima o volta o provare a costruire qualcosa di vero.

In puntata tutti pensavamo che dopo le parole forti di lei, lui poi le avesse fatto una sorpresa chiamandola per un’esterna, e invece già il fatto che non l’avesse fatto c’ha messo la pulce nell’orecchio.
In puntata Amedeo non ci pensa due volte e dice di averci pensato bene su, che ha messo i pro e i contro di lei su una bilancia e che sono pesati di più i contro pertanto ha deciso di eliminarla. Non vi dico noi del pubblico quante gliene abbiamo dette, perchè secondo noi lui l’ha umiliata e anche Maria sembrava esterefatta da questa decisione del tronista, degli opinionisti soprattutto Gianni non vi dico proprio, completamente allibiti!

Alessia pretende delle spiegazioni sincere da lui, anche perchè come noi non credeva a questa sua presa di posizione, sì proprio così, perchè per tutti è stata una presa di posizione visto che fino alla settimana prima eravamo tutti convinti che avrebbe scelto Alessia e che provava per lei qualcosa di + forte di una semplice attrazione.
Lui le dice con molta naturalezza che non essendo innamorato ed essendolo lei non gli pare il caso di tenerla (forse per illuderla?Ma perchè finora che hai fatto?)
Alessia inizia a capire che sta facendo sul serio quindi disperata fa l’ultimo tentativo chiedendogli se può fare qualcosa per fargli cambiare idea ma lui rimane sulla sua posizione.
La ragazza piangendo se ne va dagli studi.
A questo punto Gianni e Jack non ce la fanno più ed intervengono, non l’hanno fatto prima perchè pensavano che scherzasse, che volesse solo fare una provocazione e in realtà lo pensavamo tutti, dicendogli che non capivano il suo atteggiamento e la sua decisione e che ha sbagliato perchè tra tutte l’unica che era veramente interessata a lui era lei, quindi a questo punto lui non cerca l’amore perchè con le altre non ha costruito nulla finora.

Sinceramente non so se vi interessa che parli delle altre esterne di Amedeo, perchè a questo punto se non si va a riprendere Alessia sono solo esterne basate sull’attrazione fisica e basta. Non fa altro che baciarsele tutte, e i contenuti almeno per quello che han fatto vedere sono quasi nulli.

Solo una cosa ritengo rilevante, che lui dica in esterna a Veronica mi pare, che non è vero il suo pensiero che tanto aveva già scelto Alessia e che le altre erano da contorno. E poi le dice pure che lei è il suo prototipo di donna.

Visto che Amedeo ha consolato Mariano quando Valentina l’ha eliminato dicendogli che meritava di meglio, io voglio consolare Alessia e dirle che ha 20 anni le pene d’amore per fortuna passano in fretta, stia serena che arriverà di meglio ;)

Ad Amedeo non voglio rimproverare la scelta, in fondo è giusto che la fidanzata se la scelga come meglio crede, ma i modi che ha usato, perchè sapeva dall’inizio di avere a che fare con una ragazza e non con una donna matura, e non doveva spingersi così oltre con lei facendola infatuare per poi buttarla via in studio, davanti a tutti e senza nessuna delicatezza. Avrei visto più consono parlarle a quattr’occhi, farle un discorso carino e delicato per accomiatarla per sempre. E’ per questo che non credo molto a quello che ho visto, ed ho speranza che sia stata solo una grande provocazione da parte sua, magari per mettersi alla prova e vedere se le mancherà o per darle una piccola lezione visto che lei urla sempre e si sentiva troppo sicura di lui. Staremo a vedere cosa succederà in futuro, ma se è finita così sinceramente devo dirlo, è finita proprio male, un finale che ti lascia un amaro in bocca difficile da scacciare.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento