Anticipazioni Uomini e donne della bat-talpa di giovedì 19.11.15: Le dolci parole ricche d’amore di Amedeo Barbato che convincono Sophia Galazzo a restare per lui

Le dolci parole ricche d’amore di Amedeo Barbato che convincono Sophia Galazzo a restare per lui passando sopra proprio orgoglio

Allora per Amedeo è scesa Romina e poi Fabiola lui ha espressamente chiesto di far vedere prima l’esterna con Romina e a questo punto Fabiola gli ha chiesto se l’avesse fatta prima o dopo la sua.
Nell’esterna con Romina giocano a golf e poi lei si cambia e si mette a parlare con Amedeo su un divano, lei non dice niente di nuovo a parte criticare Sophia e Lucas raccontando espressamente che a lei interessa più Amedeo perché è inserito nel mondo del lavoro e ha una famiglia alle spalle.
Alla fine dell’esterna Lucas si incaxxa e dà ad Amedeo del privilegiato perché si è trovato già tutto pronto grazie al padre e non risparmia parole su di lei che si offende dicendo che non ha un padre e che aiuta la madre a casa. Non mi ricordo nell’arco di tempo se fanno vedere prima l’esterna di Fabiola o l’entrata di Sophia comunque nell’esterna con Fabiola non c’è nulla di che: prima in vespa, lui dice una frase tipo: questa è la vespa Special…special come te…. e poi stanno sui scogli e parlano. Amedeo vorrebbe baciarla ma lei non ci sta.
In tutte e due le esterne comunque le ragazze chiedono conferme se avesse eliminato Sophia e lui resta comunque vago perché l’unica cosa che dice è che non ci si dimentica un percorso di due mesi e mezzo.
Poi entrata Sophia afferma che oggi è venuta solo sotto richiesta della redazione, cosa confermata anche da Maria, e che a questo punto vuole andare via. Amedeo a quel punto afferma che non può finire il suo trono senza che lei sia seduta lì, quindi dal pubblico si sentiva qualcuno suggerirgli “sceglila” ma lui niente.
Maria dice quindi che non è sicuro di Sophia altrimenti l’avrebbe scelta e che non si può incolpare per questo nè costringerlo non sarebbe giusto per entrambi, Sophia si alza e vuole andare via saluta tutti e Gianni invece la trattiene dicendole che lui la vuole sempre lì. Lei non ci sente e va a salutare Amedeo che si scansa e mentre saluta la nuova tronista lui la prende e se la mette sulle gambe, le parla guardandola negli occhi e le chiede scusa dicendo che è un coxlione (nooo perchè???), http://www.ilvicolodellenews.it/ che si è messo ai suoi piedi e che lei deve restare. Lei si convince e si mette seduta, poi Fabiola e Romina polemizzano con Amedeo sul fatto scontato che loro due sono un mezzo per fargli sciogliere i dubbi su Sophia ma lui dice che se il loro interesse è vero devono restare anche loro, tutte e due dubbiose restano comunque sedute.
Tina attacca Sophia in puntata dicendo che scredita le altre e i loro sentimenti e ad un certo punto uno dal pubblico che si agitava per difendere la bella siciliana è stato notato da Tina che subito è andata lì e l’ha preso e l’ha fatto sedere al suo posto dicendo. “Questo ragazzo ha detto ad Amedeo di scegliere Sophia perché loro due insieme emozionano e perché lei è vera e a Sophia ha invece detto di lottare e restare fino alla fine, quindi diamogli un posto“.
Poi ha litigato nel corso della puntata con Tina dandole della ridicola e lei ha detto che ormai essendo segnalato non entrerà più. Verso la fine della puntata Maria chiede a Sophia nel caso in cui l’avesse scelta oggi se sarebbe stato un si o no e lei ha risposto si nonostante nel percorso le cose belle sono state meno di quelle brutte preferirebbe conoscerlo fuori. Chiude Tina con il suo proverbio in riferimento a lei : certe persone escono dalla porta ma rientrano dalla finestra.
Di Lucas c’è poco da dire, tanto le solite togli maglietta e metti maglietta e poi sicuramente faranno vedere la puntata già domani…vi posso dire però che premettendo che ha fatto quattro esterne, con Sara lei è andata da lui in albergo lui è stato molto sorridente con lei, sono carini anzi hanno parlato molto http://www.ilvicolodellenews.it/ anche del lavoro, lui si è preoccupato del fatto che magari lei potesse stare troppo avanti sentimentalmente ma lei l’ha rassicurato.
Poi con Giulia stavano su un divano vicinissimi quasi si stavano per baciare, premettendo che a me lei non piace per niente comunque non hanno detto niente di che anzi Gianni ha pure ribadito che secondo lui lei è capace solo a fargli salire l’ormone, poi ha fatto l’esterna con Cristina e con lei lui ha ammesso in studio che non gli piace molto fisicamente ma di testa lo prende tanto  e deve vedere se è una cosa che andrà a scemare oppure potrebbe nascere qualcosa, comunque sono in un teatro e lei balla perché è appunto una ballerina ( si vocifera che sia una professionista di Amici) parlano e dicono che ad entrambi piace molto sorridere poi si abbracciano.
 Nell’esterna con Megghi invece lei lo porta a fare il torero sul toro scatenato e dopo essere caduti entrambi si mettono a parlare, lei è molto timida e critica Giulia dicendole che è troppo costruita e Sara perché dice che da quando va sempre in esterna non saluta neanche.
Le due ragazze poi discutono un po’ in studio e Sara viene anche attaccata però Lucas dice che lei ha saputo cogliere le emozioni che lui sentiva quando lo vedeva giù e l’apprezza molto.
P.s. Attenzione a Giordano il prossimo cocchetto di Maria!
Sulle nuove troniste è già stato detto tutto, volevo solo sottolinearvi il fatto che tra i corteggiatori delle ragazze ci sono almeno tre vecchie nostre conoscenze:

Roberto Goffredi partecipante al GF 14 che ha sostato nella casa galleggiante ma non è mai salito in casa (al posto suo Kevin)

Thiago Ricci partecipante del GF 14 che dal garage non è mai salito nella casa

Andrea Zolli tentatore di quest’anno di Temptation Island

12269081_10208030008457767_432817019_o

 

Leggi anche...

Lascia un commento