Anticipazioni Uomini e Donne del “trono over” del 24 Novembre : si sono formate tre coppie, quali?

Nella registrazione di oggi del trono over si sono formate tre coppie, quali?

trono over

dal sito di Maria De Filippo

Oggi, lunedì24 novembre, si sono registrate le nuove puntate dei Senior
Si parte con il consueto filmato che narra i trascorsi (vedi puntata del 21 ndr.), di Gemma e Nicola, oggi lei ammette che hanno continuato a sentirsi perché le piace e la diverte anche se lui parla solo di amicizia; quando entra Maria la informa che nel frattempo lui si è sentito e già visto con un’altra signora, trattasi di Alba, napoletana come lui. Gemma avrebbe dovuto capirlo ma lui ne ha informato solo la redazione perché lei è pesante! Naturalmente i due discutono, Nicola sostiene che lei lo ha chiamato per chiederle scusa ma Gemma lo contraddice; lui adesso preferisce Alba, si sono visti sabato ad una sagra di paese dove lui era molto conosciuto, sono stati bene ma lei non sente di avere affinità con lui e preferisce chiudere, Nicola chiude con Gemma che lo fa a sua volta; Gianni è attraversato da un pensiero e lo vuole esprimere – secondo me fai apposta a farli scappare –. Un nuovo contributo illustra l’incontro di Dante e Rosanna avvenuto a Rieti dove abita lui; al ristorante cominciano a scoprire il proprio carattere, lui fa molte domande e lei dà stringate risposte, tornati in studio a Maria, che lo vede allegro, dice che spera vada tutto bene perché le sorprese possono sempre esserci, lei ha frenato e raccomandato di andarci piano…ha provato a baciarla ma  non era ancora l’ora! Quando Rosanna, che lui apostrofa “bella pacioccona mia”, entra in studio dichiara che in realtà ci ha provato più volte a baciarla, lo trova troppo focoso e chiude con lui, subendo le critiche di Tina! Rosanna, tra le altre cose, dice che conoscenti di lui, nel suo paese, le hanno detto che non era giusto per lei, ma non vuole aggiungere altro, Tina inferocita le dice senza mezze frasi che se ne deva andare a casa, fra le due donne lo scontro è duro e Tina fa la prima uscita sdegnosa della puntata.
Anche per Rossana  e Patrizio c’è un filmato che riassume i trascorsi e oggi, dopo che entrambi hanno speso bellissime reciproche parole, si dicono pronti a lasciare insieme lo studio, lei conferma le intenzioni e ringrazia Maria per averle dato la possibilità di questo incontro, un apprezzamento speciale arriva da Gianni che chiede per loro un applauso speciale, Maria li fa accomodare accanto a Gianni e Tina, oggi ospiti d’onore.
Gemma ha un momento di grande sconforto, ricorda la lunga serie di delusioni subite e la voce le si spezza per l’emozione, Gianni si chiede come mai tutti scappano al secondo appuntamento, se vedessero la Gemma che vede ora forse non succederebbe, lei ribadisce di essere proprio così ma forse viene strumentalizzata per arrivare alla trasmissione; Maria l’appoggia quando ha detto che anche Nicola, venuto per lei, avrebbe dovuto andare via come Rosanna e così avviene!
Guido e Elga seduti al centro dello studio, dopo la sorpresa generale, è lui a spiegare che, a parte un w.e. mancato per motivi di famiglia, durante la cena di ieri hanno parlato a lungo e ha scoperto una donna fragile e vulnerabile, con una vasta cultura e un bel cervello, per questo vuole andare avanti nella frequentazione, nonostante tre nuove ragazze per lui e un signore per lei che non vogliono conoscere; Gianni non crede a questa storia e nemmeno Tina e Barbara aggiunge che solo due mesi fa, lui le diceva di trovare Elga noiosa anche al telefono, come potrebbe avere questo nuovo entusiasmo?
Franco ha già ballato con la new entry Cinzia, buona la prima impressione, lei gradisce e balla con lui
Antonio al centro dello studio in attesa di Giusy, intanto racconta che l’ha raggiunta a Como e hanno fatto una lunga e articolata passeggiata, ha provato a baciarla ma si è scansata, lei conferma ma aggiunge che, in quanto Latin lover non poteva non farlo, avrebbe perso la reputazione ma ammette di essersi molto divertita, anche quando si è addormentato in Duomo quindi si, vuole continuare a frequentarlo, ma ci sono tre signore per lui e…dopo lungo pensare le fa entrare, Giusy si va a sedere, loro o sono Natalia, Alessandra ed Elena, quest’ultima di Cassino, dove Antonio ha vissuto e ha studiato, lui ne ringrazia due ringrazia e tiene Alessandra ma non la porterà a cena perché ha un altro impegno con Giusy che declina convinta!
Ripasso della storia fra Isabella e Mauro, quando lei entra l’espressione di Mauro dice molto più di tante parole, sono stati reciprocamente a casa l’uno dell’altro e lui ha conosciuto una persona dolcissima, oggi vuole sognare e le chiede di lasciare insieme lo studio, Isabella ci sta e decide di vivere questa storia, quindi ballano stretti stretti, Barbara si commuove alle lacrime… Era partita bene tra Liat e Graziano, questo riassumeva il filmato a loro dedicato, ma sembra che lei “titubi”, quando Liat entra spiega che ha paura di rovinare tutto con le sue mani (del resto ha lasciato il suo ex due volte sull’altare), ma crede in questo rapporto anche se relazionarsi con una mamma può essere difficile, Graziano le chiede di non bloccarlo e lei dichiara che se le dà la mano lei lo segue.
Per Barbara  arriva Rosario, codino e barba, viene dalla Calabria, tre buone ragioni per non cominciare nemmeno…secondo Vincenzo dopo questo episodio non verrà più nessuno per lei. Si presenta Fabrizio, veneto e vedovo da quattro anni, due figli e tanti interessi, da poco anche di ballo, interessato alle signorine (lui chiama tutte così le donna) Gabriella, Gemma, Stefania e balla con la prima.
Capitolo Stefania e Samuel, si sono visti a Bologna ma, nonostante lei sia una donna bellissima e nonostante un bacio, non è scattato dell’altro; Stefania dal canto suo dice di trovarlo ancora un po’ ragazzo, lei avrebbe potuto superato i suoi “limiti” intellettuali se ci fosse stato un rapporto passionale…ma lui l’accompagna in albergo e non sale nemmeno!!! E così si chiude. Anahi annuncia che per la seconda serie di “Arbiter elegantiae” ha scelto Liat, Mauro, Antonio e Gabriella, La prima casa dove si va è quella di Liat a Rimini, i voti per l’ospitalità sono bassi e anche nell’arte della conversazione non è andata alla grande.  Tocca a Gabriella, vive a Roma, voti bassi anche per la sua accoglienza e non è andata meglio nell’arte della conversazione. A casa di Antonio a Catania, grandi vassoi ma troppe frenesia secondo gli ospiti, voti bassi, Tina li giudica solo cattivi; bassi anche i voti nell’arte della conversazione ma li trova ingiusti. A casa di Mauro gli ospiti apprezzano casa e tavola, buoni i voti per l’ospitalità, ma ha imparato dagli errori degli altri; bene anche nell’arte della conversazione, voti alti! Ma come sempre i giudizi danno molti motivi di discussione, intanto Maria “incastra” Barbara e lei invita Dante, (www.mariadefilippi.it) Erminia e Augusto a casa sua per una torta fatta in casa…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento