Anticipazioni uomini e donne del trono over del 23 Maggio 2014

E venerdì 23 maggio e si sono registrate le nuove puntate degli Over.
Si apre con un video che parla di Emilio e Gloria; Paola e Leoluca e la sua domanda di matrimonio, Giovanni e Onorina che scoprono l’amore; Giuseppe e Gabriella e poi Tony e Antonella e le belle immagini del loro matrimonio; e ancora Roberto ed Elena fulminati da Cupido; Guido e Francesca… e chiudono questa carrellata Colomba e Silvano…i primi a fare oggi ingresso in studio! Sono insieme da tre mesi e mezzo e lei non nasconde la sua felicità, Silvano sottolinea che le basi ci sono e sperimentano la convivenza che comporta anche qualche piccolo scontro…per questo lei ha una lettera per lui nella quale gli spiega le emozioni che lui le regala e si scusa per le distrazioni. Guido e Francesca stanno insieme da sei mesi, – una bella avventura con alti e bassi che ci ha legati – dice lui; lei confessa qualche difficoltà in seguito al trasferimento e alla mancanza di lavoro, lui mal sopportava le sue gelosie ma quando lei se n’ è andata ha capito che gli mancava! Francesca gli fa una dichiarazione d’amore e di stima che lo commuove …tanto!
Entrano le altre coppie e soprattutto la storica coppia di Antonella e Tony, sposati da due anni e mezzo e felici, nonostante qualche scaramuccia; Giuseppe e Gabriella, forse la coppia più recente, dopo soli due mesi, dichiara un grande amore per lei e parla del momento migliore della sua vita.
Gloria ed Emilio sono insieme da poco ma lei dice che la loro è stata forse la storia più veloce, un vero colpo di fulmine; Giovanni sta cercando casa nuova perché il suo appartamentino è piccolo anche per Onorina – avevi un appartamento piccolo da sciupafemmine? – dice Maria scherzando, Onorina non si immaginava di potersi innamorare ancora ma – è successo -!
Gemma e Fernando hanno rotto, lei lo trova sfuggente e incapace di capire le esigenze di una donna, sembra però che la causa della rottura nasca dalle sue “importanti” esigenze di vita che lui non può accontentare, tipo le vacanze di tre mesi…, entra anche lui, Maria chiede spiegazioni e i due protagonisti danno la loro diversa versione dei fatti, ma questa volta Gemma non trova il conforto di Gianni e dello studio…è una lunga e accesa discussione ma lui non vuole ballare con nessuna, nonostante l’invito di Maria, Sabatino interviene e si riaccende la discussione con lei…
Facebook torna protagonista fra Colomba e Tina, la prima avrebbe pubblicato commenti e foto pessimi sull’opinionista, Colomba nega con fermezza e fra le due scoppia la vecchia ruggine…
Finalissima sfilata finale Uomini e Donne, 15 giurati maschili e altrettanti femminili, più sei giurati popolari, Tema maschile “Gran ballo del Gattopardo versione 2014” , si parte da Guido che si affida alle cura di Anahi e sfila in elegante frack: alti i voti sia maschili che femminili, giuria popolare dà un en plain; e la volta di Rossella , anche lei va da Anahi che la veste in nero “paiettato” e le cambia il trucco, voti alti; Giuliano fa tutto da solo ma la stylist non apprezza e lo boccia ma Tina lo apprezza, voti discreti ma un 3 e un 1 rovina tutto! Siparietto fra lui e Antonio, si rispolvera la loro inimicizia; il ritorno di Barbara: una sartoria le ha confezionato espressamente l’abito ma Anahi e lo staff non concedono appello, bocciata! Sfila cantando “E l’amore che conta” e la dedica a tutti quelli che la definiscono falsa e pazza, poi ne ha per Antonio e Gemma ma loro replicano alla grande e “si scatena l’inferno”.
È vero o no che Fernando ha detto a Giuliano che di Gemma non gli interessa nulla? Si incrociano i pareri ma la verità non si scopre , pare anche che Gemma e Anna F. abbiano fatto un viaggio triste per lo stress dell’ultima puntata…e Gianni suggerisce che forse è meglio stare a casa…
Franco, che ha molto deluso Barbara per la facilità con cui si è consolato, si rivolge alla stylist che gli cambia anche taglio di capelli, indossa uno smoking ma Gemma non perdona – mancanza di stile – il suo voto dà il via ad un nuovo scontro dialettico fra alcuni di loro! Torna anche Bruna e interpreta da sola il tema della sfilata e Anahi la promuove, anche il voto la premia a parte un cinque della giuria popolare.
Silvano chiede l’aiuto di Anahi e lei, in versione maga, prevede il suo ingresso…poi lo veste da ufficiale con tanto di mantello, a parte un 5 buoni voti; Anna T. fa da sola e la stylist la boccia ma la giuria è di parere contrario e lei fa “strike” meno uno…; anche Marialuisa si rivolge ad Anahi, nota che i capelli sono più sgonfi ed è sempre bella, per lei un abito lungo color fango e ottimi voti! Paolo (ex di Silvia) fa da solo e indossa un frack ma sbaglia scarpe; Silvia chiede l’aiuto di Anahi che le fa indossare un lungo rosso ciliegia, buoni voti; si chiude il defilé, quattro le categorie, “Il meglio e la meglio vestiti” e “Il peggio e la peggio vestiti”.
La stylist della “Casata Anahi” manda un video con tutte le passerelle femminili e maschili passate, ce n’è davvero per tutti i gusti e il sorriso affiora spesso rivedendo alcune “performances” , Anahi scrive i risultati in una busta e una collega li leggerà in studio: “La peggio vestita” è Isabella, lei è contenta perché ha vinto qualche cosa e Marco (che esce con lei) la trova bellissima; “Il peggio vestito” e Graziano, segue motivazione di Anahi; “Il meglio vestito” è Antonio che ringrazia; “La meglio vestita” e Elga che indossa la fascia compiaciuta! Non tutti accolgono serenamente il verdetto! Arrivano le classifiche della sfilata odierna, vincono Guido e Anna T.! Un ballo corale chiude la puntata ma Barbara esce…Franco ha ballato con Anna T. e lei non gradisce, Gianni le dà ragione. Poi ballano tutti!

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento