Anticipazioni trono over del 10 Marzo 2014 Tornano Elga e Samuel

Oggi, lunedì 10 marzo, si è registrata la nuova puntata
Si parte subito da Colomba, un piccolo ripasso sui trascorsi con Tina a proposito (www.mariadefilippi.it) di segnalazioni su una sua presunta relazione “locale”, chiede le scuse dell’opinionista che non ci pensa affatto; Colomba oggi desidera che Maria legga i messaggi intercorsi fra lei e un certo Ettore su FB nei quali la sollecita a querelare l’opinionista, dopo averla fatta riflettere sul pessimo comportamento di Luigi e Antonio, spendendo invece ottime “referenze” su Giuliano… Colomba è convinta che Ettore sia uno dei falsi profili di Giuliano, nello stesso tempo Silvano riceve tante profferte amorose – nel caso andasse male con Colomba – ! Giuliano nega l’attribuzione ma sia Anna che Silvia dicono di avere ricevuto messaggi cortesi da questo Ettore e Silva dichiara di avere informazioni certe – Ettore è Giuliano – e Giuliano, nonostante continui a negare, è aspramente criticato da tutti in studio! Nonostante ciò, tutto bene fra Silvano e Colomba.

Un filmato su Samuel ed Elga ne  ripercorre la storia, oggi tornano in studio separati…non si vedono da quattro settimane e, nonostante l’emozione, Samuel dice che il rapporto non si è evoluto, secondo lui era prematuro che dopo soli due mesi, lei fosse inserita nella sua vita con i figli, bisognava aspettare e in ogni caso – non è scattato -, Samuel avrebbe continuato un rapporto più soft ma secondo Elga non porta nessuna parte, infine lui ammette di non essersi innamorato di lei, Tina lo rimprovera e lui replica che lei va solo a simpatie.

Si torna sulla questione Fb di Giuliano e Tina gli promette serie conseguenze quando dovesse avere la certezza che Ettore sia un suo falso profilo…anche Elisabetta si unisce al coro delle critiche con altri aneddoti, Maria gli suggerisce che se invece è lui farebbe bene a dirlo subito – no non sono io – ribadisce l’interessato.
Una segnalazione su Luca, in collegamento telefonico Valentina dice di averlo visto in un locale insieme a una donna alla quale dava baci…, quando si è visto scoperto hanno lasciato in fretta il locale, Luca nega e Giuliano dice che non c’è problema. Maria obietta che un problema c’è perché se si frequentano persone fuori dallo studio non si viene in trasmissione.
Graziano, Riccardo e Giuseppe T. a centro studio, resoconto dell’incontro di Graziano con Francesca,   frecciatine con Giuseppe (sono stati subito rivali) e dichiarazione di non interesse per Samanta che, a suo dire è uscita o si è sentita con gli altri; lei lo smentisce ma Giuseppe T. , seppure a malincuore, spezza una lancia in favore di Graziano sull’essere sfuggente di lei, perché i messaggi che gli mandava erano piuttosto piatti… Riccardo conferma di avere avuto la stessa sensazione, ma quando ha saputo che è del segno del toro ha capito tutto; intanto Giuseppe è uscito con Gabriella e si è trovato bene, mentre si apre una discussione sul suo non interesse per Isabella che, fra le altre cose, ha fatto la cubista, Tina lancia un messaggio alle donne che guardano la puntata – laureate o niente – , Sergio trova che Isabella sia una ragazza interessante e molto intelligente. Giuseppe T. affronta un duro attacco per la sua troppo esibita “cultura” tre lauree che, secondo Elga non gli sono servite a nulla! Poi si balla.

Luigi si scontra  prima con Elisabetta e poi con Colomba, entrambe non hanno dato seguito alla conoscenza con lui, volano parole grosse, Silvano interviene per proteggere Colomba. “Prova a resistermi” il tema della sfilata maschile; inizia Graziano che chiede l’aiuto di Anahi e raccoglie voti discreti, Elga gli dà 7 perché non è un gran che e ha la gambe troppo fini; è la volta di Giuliano che si immagina di presentarsi come Cirano De Bergerac e chiede l’aiuto della stylist, è consapevole di imbruttirsi ma – ho i contenuti – afferma, tuttavia non riesce a finire la sfilata perché le signore alzano le palette con voti severissimi, lui dichiara la sua delusione ed esce dallo studio…Tina lo perdona e lo invita a rientrare ma lui dice che ci sono delle donne cattive, al proposito scatta anche una vivacissima polemica tra Colomba ed Elga; Antonio indossa lo smoking e pensa di portarla in un castello con l’elicottero (cosa che ha già fatto nel 94), e si rivolge ad Anahi, buoni voti per lui; Sergio sfila per la prima volta, chiede l’aiuto della stylist e indossa un classico completo scuro, buoni voti; anche Silvano va da Anahi, che non lo ha mai visto, vorrebbe una situazione romantica e Anahi lo veste di lino color tortora, voti altissimi per lui e , a sorpresa Colomba dice che starà da lei tutta la settimana (www.mariadefilippi.it)  e non dorme più solo nella “cameretta” – è entrato nella tua gabbia – dice Tina…; Luca chiede come gli altri l’aiuto di Anahi e sfila in accappatoio, voti bassi; Luigi non si affida ad Anahi e veste normalmente perché non ha bisogno di effetti speciali per essere irresistibile, la stylist lo promuove ma Elisabetta e Colomba lo bocciano; Giovanni vuole andare ai Caraibi, intanto va dalla stylist ma sfila in abito classico blu, voti modesti ma intanto si frequenta con Onorina e lei non nasconde il suo apprezzamento.

Due new entry per Gemma,   Carlo e Giuseppe, li vuole conoscere entrambi; due nuovi signori anche per Elisabetta e una signora per Antonio.

Continua la frequentazione di Antonio e Anna, lui dice che con lei sta bene, al punto che all’annuncio di una nuova signora per lui, rinuncia a conoscerla suscitando la sorpresa di tutti!…ma – è la seconda classificata a Miss Universo – dice Maria e Antonio ci pensa …Anna gli concede pochi secondi, allora Antonio decide di conoscerla, Anna ritiene che non abbia un reale interesse per lei, ma lui replica di non sopportare le coercizioni – supero il Rubicone – afferma severo e   chiude il discorso, Anna non vuole commentare.

 

Leggi anche...

Lascia un commento