Anticipazioni Dettagliate di Uomini e Donne del 9 Febbraio della Bat-Talpa sulle coppie…sogni, lacrime, rimpianti e tanti petali rossi…

Le anticipazioni della Bat-Talpa del 9 Febbraio…

I primi a entrare sono Diego ed Elga, molto belli come sempre, Elga soprattutto sembra non invecchiare mai.

Maria li saluta in modo molto affettuoso, soprattutto Diego. Sono ormai insieme da 7 anni e spiega a Ludovica che la loro storia è molto atipica perché lui corteggiava la sua compagna si trono, Claudia (Maria nemmeno ricordava chi fosse) e le disse di No, mentre lei scelse Marcelo e lui le disse di No. Dopo un po’ si incontrarono e scoppiò l’amore tra di loro ed Elga esclama “Grazie Marcelo”.

Di qui Maria dice che lo ha visto ultimamente, sa che è diventato papà e si è ingrassato, Diego risponde che la bambina è bellissima e fa intendere che quindi ogni tanto si sentono. Vivono insieme in Sardegna da anni e lui dice che ormai si sente adottato. Diego spiega che avrebbero dovuto sposarsi ma hanno rimandato o comunque interrotto i preparativi perché è venuta a mancare sua nonna e quindi hanno posticipato ma sperano di riuscire entro l’anno.

Diego è molto addolorato per la perdita e dispiaciuto perché avrebbe voluto che lo accompagnasse all’altare, visto che lo ha cresciuto ed è stata per anni la sua unica famiglia. Maria ricorda infatti che la prima volta che vide Diego fu a C’è posta per te anni fa, sua madre lo aveva mandato a chiamare ma non fece in tempo a vederlo perché morì prima, così incontrò le sue zie.

Racconta allora che il centralino della redazione impazzì perché da casa erano rimaste tutte affascinate da Diego tant’è che le dissero “mettiamo Diego sul trono!”, però si accorse che era un timido che parlava poco e quindi era meglio chiamarlo come corteggiatore. Elga racconta di ricordarlo anche lei a C’è posta per te e aver pensato che dovesse essere per forza un attore perché è impossibile che suonando il postino potesse aver trovato un figo del genere e continuò pensarlo anche quando lo vide scendere dalle scale. Del loro rapporto a casa raccontano che lui continua a non parlare quando Elga è arrabbiata, la fa sfogare da sola. Sono molto belli e affiatati ed è stato bello vederli di nuovo.

La seconda coppia che entra sono Cristian e Tara, che continuano il loro valzer di programmi. Maria gli lancia qualche battutina sulla D’Urso ( “Tara tante cose avrei pensato ma mai di vederti da Barbara D’Urso”) e lei spiega che anche se la gente non ci credono quello che hanno raccontato lì è vero.

Cristian ufficializza la sua partecipazione all’isola e Maria prende quindi in giro Tara sulla sua famosa gelosia, le chiede se sa a cosa va incontro, che lui dormirà a stretto contatto con altra gente, l’avverte che qui a Uomini e Donne può sclerale quanto vuole perché le cose le possono tagliare ma l’Isola è in diretta e già la immagina andare in studio a insultare ogni ragazza. Gianni le dice che se avesse partecipato anche lei avrebbe nominato solo donne.

Tara dichiara che invece sarà tranquilla, gli ha già dato istruzioni precise e più di tutto si è raccomandata che non faccia a botte con nessuno perché conosce il suo carattere fumantino e sa come reagisce alla mancanza di cibo. Maria continua a dirle “Tara, vai all’estero anche tu e non guardare la TV mentre lui è via” e lei dice che probabilmente finirà in analisi ma cercherà di lavorare sulla sua gelosia perché ormai ha anche 28 anni, ribadendo però che non ci troviamo di fronte a “un santo e una pazza” e che tanti suoi eccessi di gelosia sono stati causati dai comportamenti di lui e Maria commenta dicendo “Cristian non ho mai pensato che tu fossi un santo”. Tutti i buoni propositi di Tara vengono spazzati via quando afferma “ se si comporta male con delle donne, andrò anche io all’isola e faccio un falò con tutti”.

Maria scherza ancora con loro poi finalmente annuncia Aldo e Alessia. Tutte le coppie sono introdotte da dei filmati e lo studio si scalda quando rimandano in onda tutto il loro percorso. Io ero curiosissima di vedere Gianni e Tina e appena hanno mandato i best moments sono pietrificati ed erano scuri in volto, evidentemente dopo 2 anni ancora non si sono ripresi.

A testimonianza che esistono figli e figliastri i due vengono accolti con molta freddezza. Salutano tutti, compreso il diabolico duo, e Maria chiede subito di Niccolò, Alessia risponde che è lì con loro e si è svegliato da poco ed è l’amore delle loro vite. Fa qualche domanda sul matrimonio, loro rispondo che va tutto bene, sono felici e Alessia si dichiara anche appagata.

Dice di Aldo che è un bravissimo papà anzi per lei è proprio perfetto, perché è il migliore amico di suo figlio. Fa prendere un colpo a tutti perché dice “è rimasto per poco il più piccolo della famiglia” e tutti abbiamo subito pensato che fosse nuovamente incinta invece tra pochi mesi nascerà il figlio della sorella di Aldo.

Come sappiamo vivono a Catania e lei si è subito abituata alla vita lì, le piace molto e ha anche un po’ assorbito la cadenza siciliana. Sono belli come sempre, è stato bellissimo rivederli, Alessia è in grande forma, indossava una tuta tutta bianca e dei tacchi bianchi e neri, i capelli raccolti indietro in una crocchia.

Maria dice a Giulia che la rivede molto in Alessia e quando parla con lei gliela ricorda, Lucas chiede se Alessia è peperina come Giulia e Maria gli risponde che Alessia è tutta un’altra cosa, assai peggio, con l’accezione buona dell’espressione, caratterizzata da repentini cambi dell’umore, ovviamente il giudizio è contestualizzato alla trasmissione.

Potevano trattarli molto meglio invece li hanno perlopiù ignorati ma la loro bella famiglia è la risposta più bella alle cattiverie che hanno subito in quel programma.

Per la felicità di Gianni che esulta manco fosse un bambino entrano anche Teresa e Salvatore, dimagritissimo, di almeno 10 chili, l’anno scorso l’ho visto praticamente sempre e lo ricordavo enorme, invece Teresa conferma che si è messo a dieta da solo. Come sappiamo Salvatore ha fatto la proposta a Teresa e lei ha ovviamente accettato di diventare sua moglie, è stato molto toccante ed emozionate, tutto lo studio in piedi.

E’ molto lunga la dichiarazione e la sorpresa, un po’ come i regali di C’è posta per te, infatti da un momento all’altro mi aspettavo pure i bambini. Per non appesantire troppo questo resoconto sorvolo sui dettagli ma se a qualcuno invece fa piacere sapere scriverò a parte…fatevi sentire.

Spero abbiano inquadrato la faccia nera di Tara che ha capito che anche Teresa si sposerà prima di lei.  HAHA 

Come saprete delle coppie non sono entrate in studio; la trasmissione ha mancato di rispetto nei loro confronti (specie per chi a Roma non vive ed ha un bambino piccino…)…il rispetto è importante, il rispetto che noi tutti abbiamo per la nostra Bat-Talpa e per alcune nostre utenti, che conoscendo il nostro pensiero…hanno deciso comunque di rimanere sul nostro forum.

Un abbraccio.

Lo Staff.

Leggi anche...

Lascia un commento