Anticipazioni dettagliate della registrazione di Uomini e donne di martedì 10 marzo

La puntata è stata doppia, la prima parte dedicata ad Amedeo e Fabio, la seconda a Valentina…inutile dire dello Show di Tina che più che Gianna Nannini sembrava la figlia maggiore di Pupo  DOH

Come vi dicevo la prima parte è stata incentrata sulle esterne Fabio/Alessia e il suo cambio di sponda…se non ci fosse stato da piangere ci sarebbe stato da ridere.

Amedeo ha portato in esterna Alessandra che in teoria era scesa la volta scorsa per Fabio…povero Amedeo per lui ne scendono poche e deve per forza attingere di là. In esterna sdraiati su un prato si parla di Fabio, lei è delusa dalla mancanza di carattere del bell’argentino, fa fare alle sue corteggiatrici tutto quello che vogliono senza mai farsi vedere di pugno duro, insomma i pantaloni li fa portare alle sue corteggiatrici (eppure io ho visto molte minigonne in studio mah) In studio Fabio piccato le chiede come mai sia ancora lì e lei spiega che voleva andarsene ma poi Amedeo l’ha portata in esterna e ha provato trovandosi tra l’altro bene.

Si passa all’esterna tra Fabio e Alessia e la faccia di Amedeo che dire toro infuriato è veramente dire poco. Innanzitutto arriva la bachata finalmente, i due sanno strusciarsi e comunicare con i corpi meglio che con le lingue (parlo di linguaggio, per l’altro tipo di uso della lingua bisogna aspettare almeno una puntata ancora). http://www.ilvicolodellenews.it/ Alessia è delusa perchè invece di portarla in esterna Amedeo la scorsa puntata ha preferito correre dietro la gonnella di Nicole, e poi non ha gradito che lui le abbia detto che tra loro c’era solo attrazione fisica. Si vede che si trova bene con Fabio, lui affonda il fioretto dicendo che non ha i problemi di Amedeo nell’apprezzare l’approccio fisico (frecciatina a Silvia?) perchè i sudamericani sono calienti e lei di questo non può che gongolare….in fondo era la sorella ad aver detto poco prima che non apprezza un uomo che la considera solo per l’attrazione fisica no? Lei non la fa annusare come le altre, la offre su un piatto d’argento contornata di piselli e patate alle spezie sudamericane). Subito dopo si premura di dire alla redazione che è stata molto bene con lui e che si sente compresa.

Appena entra in studio la comprensione va a farsi benedire perchè le altre corteggiatrici si accaniscono contro di lei ma soprattutto contro Fabio, che invece di pensare alle sue va a dare fastidio alle corteggiatrici di Amedeo…molte insorgono e vogliono andarsene vedi Noemi (sarà la volta buona?Chiedetelo alla Amoroso) e Giulia. Fabio dice che se sono interessate devono rimanere e lottare per lui. Non se lo fila nessuno! Ne approfitta qualcuna pure di Amedeo per andarsene, visto che non è stata mai portata in esterna.

Interviene Amedeo che del toro al momento sembra abbia soprattutto le corna  (evil) è arrabbiato con lei, è molto nervoso.. inizialmente non voleva commentare la cosa tanto era nervoso poi l’ha giudicata “incommentabile” (standing ovation del pubblico) e le ha detto di aver fatto una caxxata… ha saputo fare spettacolo e si complimenta, Fabio interviene per difenderla e dire che lei ha carattere e gli piace il suo comportamento…Amedeo è  arrabbiato pure con il rivale che però gli dice che non dovrebbe parlare visto quello che ha fatto con Nicole in albergo. Amedeo dice che era andato lì solo in veste d’amicohttp://www.ilvicolodellenews.it/  (Ci vorrebbe un amico?Per poterti dimenticareeeee grida Venditti e Amedeo lo sa ;)), Fabio gli dice di andare a far fesso qualcun altro. Gli animi si scaldano parecchio in studio, tutti sono sbigottiti da tutti questi cambiamenti, pure io che sto scrivendo e non so + a quale tronista attribuire le corteggiatrici…abbiate pietàààààààààà 2 ore di registrazione e c’ho un caos nella testa assurda.

Sia Amedeo che gli opinionisti vedono nella scelta di Fabio di portare in esterna Alessia la voglia di ripicca nei confronti di Nicole alla sua esterna di Amedeo.. lui ha negato fermamente confermando il suo interesse per la ragazza che aveva adocchiato già da un po..poiché l’unica che ha un approccio fisico e quindi come piace a lui! (Aridajeeeeeeeeeee)Ma questo ragazzo c’ha il chiodo fisso o pensa anche che una relazione possa basarsi anche su altro e non solo su una gonna alzata e un pantalone sbottonato?

Si passa all’esterna con Nicole, i due sdraiati su dei cuscini parlano di Amedeo che è andata a trovarla e che lei secondo Fabio doveva non riceverlo, lei cerca di spiegare le sue ragioni ed alla fine fanno pace…e con sottofondo la canzone più ascoltata del momento di Mengoni ci si lascia con un bacio a stampo!http://www.ilvicolodellenews.it/  (Scusate ma per me Guerriero ormai è solo dei Teresavvo, quindi non sono riuscita ad apprezzare in todo).

In studio Fabio non è ancora convinto di lei nonostante in esterna siano stati molto appiccicati…e tira di nuovo in ballo Silvia dicendo che nemmeno di lei si fida…Silvia ribadisce che lo bacerà solo al momento opportuno e non se ne pente…insomma lui si fida solo di chi è disposta a farsi mettere la lingua in bocca ok? In studio lui viene attaccato perchè è troppo “fisico” e lui si giustifica dicendo che 7 mesi sono tanti…e comprati due guanti così non ti rovini le mani no?

Amedeo in esterna con Martina mi fa due balls grosse come una palla da bowling…http://www.ilvicolodellenews.it/ lei gli dice che è incoerente e non gli sta piacendo, lui da permaloso si rigira la frittata dicendole che il problema è lei che è troppo distante e non riesce a sciogliersi quando stanno insieme, alla fine lui se ne va e la pianta lì come una salama. Lei piange e si sfoga con la redazione, non capisce proprio cosa voglia realmente Amedeo. In studio continua la lite e l’agonia finalmente finisce con la sua dipartita…che poi viene seguita da Nadia (finalmente!). Avrà trovato lavoro.

L’esterna di Fabio e Martina mi allappa più di una pera andata a male…i due sembrano intendersi, http://www.ilvicolodellenews.it/ lei non è certo Silvia, si dà alla grande e non lo bacia solo perchè forse è presto…a Fabio piace quando gli si buttano addosso, infatti sotto al piumone le si mette sopra (vi ricorda qualcosa?Non ricordo solo se il piumone era bianco ma conoscendo il riciclaggio di Uomini e donne immagino di sì), lei lo sente molto caldo ma non ho capito se parla del viso o di qualche altra parte del corpo…lui si infiamma ancora di +…datemi un estintore o qui rischiamo un incendio di dimensioni epocali… non mi stupirei se al momento in pole position ci sia proprio lei. In studio Gianni l’attacca, non tanto lei quanto lui che non ha argomenti e sa solo farsi strusciare. Tina si arrabbia e come al solito lo difende, Rosy lo sostiene. Come cambiano le situazioni eh?

Letizia è un’altra che non disdegna l’approccio fisico, ma stavolta è Amedeo a farlo annusare, ma mi sa che ce l’ha inodore perchè a parte una recita su come si può arrivare ad un bacio quando due si frequentano c’è veramente il nulla!

Rosy oggi è illuminante (ma c’era bastata l’intervista su Vip a noi che potete leggere cliccando su Il settimanale Nuovo intervista Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari: l’amore fa paura!) e va a sfrugugliare Valentina dicendole di ammettere che le piace solo Amedeo (il pubblico applaudiva), lei dice che l’apprezza ma non va oltre…http://www.ilvicolodellenews.it/ d’altronde Amedeo è l’uomo  dovrebbe far il primo passo…aveva detto che il suo ruolo era da corteggiatore e non tronista perchè non si butta su una seggiolina e ci fa vedere come si può far capitolare una donna fredda come Valentina? Sta ragazza appena esce con qualcuno e si inizia ad andare + in là dell’amicizia si mette paura, ed oggi è la volta di Gennaro…dice che lui gli sembra troppo avanti rispetto a lei e quindi deve capire se andare avanti o no…dico tempo una puntata e starà a casetta sua pure lui. Lo vedi che succede a portarla su una barca per un aperitivo romantico? Non l’hanno ancora capito che se vuoi conquistarla le devi fare un piercing a carne viva, solo il dolore l’aiuta! E dopo niente pomatina che sfiamma, vuole vedere il sangueeeeeeeeeeee….ma non è che sta ragazza è una vampira?

Esterna di Andrea che la porta al cinema, http://www.ilvicolodellenews.it/ mangiano e parlano e lui continua a non corteggiarla ma a lei va benissimo così…gli piacciono gli uomini che la sbattono al muro e non intendo il muro limonoso eh! Andrea provale a mettere un pop-corn nel naso può darsi che poi ci scappi un bacio

Fanno poi vedere Agostino che va in albergo per chiarire con lei…http://www.ilvicolodellenews.it/ mi mancava sentir parlare di Mariano e mai in positivo non sia mai! Lui le fa ascoltare la canzone “Siamo uguali” di Fragola ma sono sicura che tra poco se ne pentirà :p Valentina in studio dice che è interessata a lui quando qualcuno le muove una critica ma sinceramente io questo interesse proprio non lo vedo…e poi scusatemi ma come caspita parla sto ragazzo? Sembra sempre che stia masticando tutto il pacchetto delle big babol, vi pregooooooooooo colletta per un logopedista pleaseeeeeeeee.

 

Mariano mentre si parlava di Amedeo e Fabio ha guardato tutto il tempo Valentina oppure per terra .. abbastanza assente durante la prima parte! Ma d’altronde eravamo abbastanza assenti tutti, per fortuna Maria non ci ha fatto l’appello!

Finalmente la parte più interessante di tutte le due ore: esterna Valentina e Mariano! Lui la fa andare nel suo paese e le regala dei fiori (che lei ovviamente non apprezza ma fa finta di sì). Apparentemente sembra contenta di vederlo, lo abbraccia stretto stretto! Fanno una passeggiata poi si siedono e lui le parla di sè e della sua famiglia, del suo paese e sul più bello arriva l’ipp…ops Gianluca! Lei gli dà corda e questo fa imbestialire Mariano. Potete leggere resoconto talpa e vedere le foto scattate in settimana in Valentina Dallari paparazzata durante l’esterna con Mariano Catanzaro e il terzo incomodo

 In studio Mariano ribadisce la maleducazione di Gianluca (io avrei dato un cinquino pure a lei) , apprezzatissimo dal pubblico che lo tifava, hanno invece criticato duramente Gianluca per essere intervenuto nella sua esterna.. Lui si giustifica dicendo che avendo saputo che lei era lì gli sembrava giusto salutarla…il pubblico continuava a fargli buuuu io invece ridevo a sentire tante strxxxxx e stessa cosa gli opinionisti che lo hanno attaccato duramente. Valentina era dispiaciuta per Mariano e il fatto che si sia offeso ma ha apprezzato il gesto di Gianluca che denota interesse nei suoi confronti, anche perchè lui rimane quello che esteticamente lei preferisce. No vabbè ma Vale mia che problemi hai???? Ma non l’hai notato a chi somiglia sto ragazzo?

Gianluca poi ha richiesto un ballo solo con Valentina senza che altri ballassero e a luci basse (io stavo già chiamando il 118 sperando che Mariano spargesse un pò di sangue in studio ma nulla).. e sulle note di fatti avanti amore di Nek hanno parlato fitto fitto (niente pugno per oggi…pazienza)

Durante il ballo con Gianluca esce dallo studio Agostino.. e Valentina rimane praticamente indifferente alla cosa tanto che deve farglielo notare Maria

 

In generale il trono di Valentina è stato criticato da molti per la solita cosa che non sia presa da nessuno realmente… sia Tina che Gianni era scocciati dal suo comportamento e Gianni l’ha esortata ad eliminare i corteggiatori che non gli interessavano (Gianni ha dimostrato la sua insofferenza facendo flessioni in studio dopo che Valentina ha bloccato la sua caduta)

Scusate ma io non lo so se andrò alla prossima registrazione…non ce la posso fa! Ma Mariano da quella sedia quando si alzerà????

 POTETE TROVARE LE CLIP AUDIO REGISTRATE DI NASCOSTO DALLA NOSTRA BAT-TALPA IN

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento