Anticipazioni del #tronoclassico di #uominiedonne del 22 febbraio, in puntata avremo un gradito ritorno e forse una lieta novità!

Anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne del 22 febbraio

Una dolce talpina  KISS ci ha passato una notiziola niente male, che se confermata darà quel tocco di pepe al quale ci eravamo abituati nelle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne.

Il ritorno di una presenza che in molti avevano considerato solo come un espediente temporaneo per creare un rapporto conflittuale con l’ex tronista Sonia Lorenzini, avete capito di chi parliamo?

A sorpresa il buon Mario Serpa vedrebbe quindi rinnovata la sua presenza come opinionista in compagnia degli amici Jack Vanore, Gianni Sperti e Tina Cipollari, andando quindi a sconfessare le ipotesi di chi lo additava come uno strumento per “colpire” Sonia con accuse mendaci e campate in aria (in fondo dalle ultime puntate abbiamo compreso che la redazione sapeva dello scambio di messaggi tra Federico Piccinato e lei).

Maria nel corso degli anni ci ha abituato agli esperimenti e gli attuali opinionisti hanno tutti seguito lo stesso iter.

Mario diventerà dunque una presenza fissa di questa seconda parte del trono classico? Gradireste l’idea?

Altra novità in arrivo o in dirittura d’arrivo (se non oggi magari alla prossima) è la nuova tronista! Sembra proprio che dopo Marco stiano per far sedere anche una donna su quell’ambita poltrona rossa, anche perchè solo ragazzi sul trono ci stimolano poco e noi donne vogliamo un po’ di manzi da criticare o ammirare vi pare? Si spera così di far risalire il gradimento del pubblico che con la dipartita di Manuel e la repentina scelta di Sonia è rimasto un po’ a bocca asciutta.

C’è del materiale belli vicolini nostri…teniamoci pronti ;) E stasera grazie alla nostra super bat-talpa vi daremo le anticipazioni dettagliate…mettetelo un mi piace però per farla contenta no? ;)

Leggi anche...

Lascia un commento