Angela Caloisi dopo aver abbandonato Uomini e Donne posta sui Social una speranza per i fans suoi e di Paolo Crivellin…tornerà da lui?

Angela Caloisi e Paolo Crivellin

Ieri si è registrata una nuova puntata del trono classico (Trovate le anticipazioni QUI, in attesa che ci mandi le dettagliate la nostra bat-talpa) e abbiamo appreso che Angela Caloisi, offesa dal comportamento poco chiaro di Paolo Crivellin, ha abbandonato lo studio e il suo tronista.

Paolo poi è uscito per andarle a parlare ma cosa si siano detti non si è ancora saputo. Lei però più tardi ha fatto un igstory che fa ben sperare le fans della coppia

Complice la magia del Colosseo della meastosa Roma avranno fatto pace? Paolo si deciderà a fare la sua scelta? Tanto chi potrebbe portarsi a casa se non lei? Voi che ne dite?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 01/12/2017 08:40

    Scontato che si siano chiariti. Non sarebbe mai andata via davvero. Più che altro mi chiedo perché a Paolo è stato permesso di rimanere ancora sul trono, mentre gli altri suoi compagni hanno dovuto scegliere alla velocità della luce.

  2. lunaticaforeveril 01/12/2017 08:53

    me lo chiedo pure io .soporifero il suo trono BRRR  (zz) 

    Marotta: Scontato che si siano chiariti. Non sarebbe mai andata via davvero. Più chealtro mi chiedo perché a Paolo è stato permesso di rimanere ancora sul trono, mentre gli altri suoi compagni hanno dovuto scegliere alla velocità della luce.

     

  3. brizio33il 01/12/2017 09:07

    Molto meglio alex e la ghio jones (rofl)

  4. Elgalillail 01/12/2017 13:46

    Io spero scenda valeria a corteggiare paolo e riprenderselo con una scena tipo serena e Giovanni

Lascia una risposta