Andrea Cerioli tronista di Uomini e Donne?

downloadAndrea Cerioli ha subito spiccato nella Casa del Grande Fratello per il suo carattere frizzantino e spumantino. Simpatia innata, guastata un pò dall’ossessione che il ragazzo aveva sviluppato verso un’altra concorrente del reality ovvero Greta Maisto, ci è subito apparso il concorrente perfetto per il programma di Maria De Filippi.

Poi Andrea a sorpresa si è fidanzato con Zoe e così ci avevamo perso le speranze, ma negli ultimi giorni le stesse si sono riaccese visto che il ragazzo non posta più foto con lei dal 2 luglio, e non solo! Sembra aver cancellato tutti gli scatti che li ritraevano insieme sia sul profilo instagram che fb, quindi ne deduciamo che i due si sono già lasciati, anche se conferme effettive ancora non ce ne sono state.

E volete che Maria si faccia scappare un ragazzo così? Ne dubitiamo conoscendola! Lei ama i ragazzi tormentati e con la battuta pronta, tanto che non sarebbe da escludere un trono Cerioli-Trimarchi (che al momento salvo rifiuti dell’ultima ora sarebbe il quasi certo tronista della prossima stagione)

Vi piacerebbe?Sicuramente non ci sarà da annoiarsi, e conoscendo i due ragazzi incapaci di subìre un pò di insana competizione ci sarebbe davvero da divertirsi…e litigare :)

Leggi anche...

Lascia un commento