Alex Migliorini il nuovo tronista gay: ma quando avrebbe fatto i provini?

Alex Migliorini è il nuovo tronista gay e presto lo vedremo all’opera seduto a farsi corteggiare a Uomini e donne. A prima vista sembra un ragazzo educato, sensibile e affascinante, ma un paio di cose sapute su di lui ci mettono un po’ in allarme.

Innanzitutto la talpa della prima registrazione avvenuta giovedì scorso (POTETE RILEGGERE LE SUE ANTICIPAZIONI QUI) ha riportato che il ragazzo ha chiuso una storia da un mese circa…se così è stato, ci viene da chiederci quando ha fatto i provini per il trono? Materialmente il tempo non c’è stato, a meno che non gliene abbiano fatto uno solo, eppure Spy rivela che

A parte il fatto che il settimanale di gossip è uscito ieri e la registrazione è avvenuta giovedì, quindi non hanno confermato nessuna esclusiva loro  HAHA, è interessante leggere che Alex è stato scelto dopo una marea di provini. Ma una marea fatta a lui o a tutti i gay d’Italia che si sono presentati? Con lui calcolando i tempi devono averci messo poco a sceglierlo, altrimenti non ci siamo. Speriamo che stavolta siano stati più accurati nella scelta dei tronisti, sinceramente siamo stanchi di fake e gente che va lì solo ed esclusivamente per fare 4 spicci con i like di chi li segue sui Social…va benissimo il business perchè nessuno lo rifiuterebbe, ma vogliamo anche persone che oltre quello vogliano veramente innamorarsi o no?

Leggi anche...

Lascia un commento