#gossip Giulia De Lellis e Ignazio Moser hanno fatto pace? Ecco cosa ci rivelano le nostre talpine…voi cosa pensate?

#gossip Giulia De Lellis e Ignazio Moser hanno fatto pace? Ecco cosa ci rivelano le talpine…voi cosa pensate?

Ignazio Moser, Giulia De Lellis

Alcune settimane fa avevano destato clamore le dichiarazioni di Giulia De Lellis in relazione alla rottura del legame di amicizia che la legava ad Ignazio Moser (i motivi li aveva spiegati QUI: #uominiedonne Giulia De Lellis ci spiega perché ha tolto il segui a Ignazio Moser e a Sonia Lorenzini! E sul presunto flirt con Jeremias Rodriguez…cosa pensate delle sue parole? Nel frattempo la madre di Andrea Damante si schiera con l’ex ciclista… #checaos ), conosciuto durante la partecipazione al Grande Fratello Vip.

L’allontanamento era successivo alla rottura con il fidanzato Andrea Damante e i più maligni ci avevano visto un qualche collegamento, del quale non si è mai avuto una conferma vera e propria (diciamo che c’è stato molto chiacchiericcio d’osteria ma nessuna smentita vera e propria), ma qualcosa nelle ultime ore sembrerebbe essere cambiato.

Giulia e Andrea sono tornati insieme (in queste ore sono in vacanza insieme in Spagna e sono tornati a postare foto e video insieme) e con il chiarimento #Damellis sembrerebbe essere tornata anche la sintonia con Ignazio, come ci fanno sapere le nostre dolcissime talpine KISS KISS KISS :

Come potete vedere Ignazio ha iniziato a seguire nuovamente Giulia su IG (lo so che molte di voi pensano che sono delle stron_ate HAHA HAHA …ma per i Vip non seguirsi più è come togliere il saluto…).

Voi cosa pensate? Quale sarà stato il contribuito di Andrea a questo riavvicinamento?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 18/07/2018 12:49

    barbara DENTI HAHA sono totalmente sconnesse dalla realtà
    Adesso aspetto tacchella HAHA

  2. barbara76il 18/07/2018 12:50

    se penso a quello che hanno detto su uno e sull’altro mi chiedo adesso come fanno ad abbozzare.

     

    samarcanda: barbara sono totalmente sconnesse dalla realtà Adesso aspetto tacchella

     

  3. samarcandail 18/07/2018 12:56

    Questo é il risultato del fanatismo ecco perche le chiamo capre
    Perche ad insultare in nome della capo capra ci vuole nulla, poi peró se le cose sn diverse come te le rimangi certe robe?
    Come con andrea che prima era un traditore ora un principe pronto a sposarla….
    Basta smetterla di idolatrare e farsi film come quello su ibiza ( leggevo e ridevo da sola DOH )
    questa estate sará cinema
    Ma tranqui raga THESUN

  4. luisafernettiil 18/07/2018 14:05

    Si sama le fan si fanno dei film tutti loro (ovviamente con il contribuito di entrambi) … basti pensare che per due anni hanno decantato la favola del vero amore per poi scoprire che di favola non aveva niente, anzi  EMOO  adesso invece sono nella fase ”Damante è cambiato, ha capito i suoi errori e adesso e un uomo migliore”  GRR per non parlare di quelle che pregano il Dama di chiederle di sposarla o di fare un figlio con lei. Da peggior ragazzo della terra a cucciolo innamorato è passato un attimo. Lui ovviamente in tutta questa situazione ci gode alla grande  POPCORNS si è ripulito l’immagine e la giostra continua…

  5. the ringil 18/07/2018 14:10

    Ma Cornelia ha contraccambiato? cmq considerato che è la regina delle sottone mi aspetto che rimetta il segui a lui e soprattutto torni pappa e ciccia con l’amico del fidanzato. 

    e cmq voglio anch’io la reunion con cecilia  (rofl)  (rofl)

     

  6. NERIOil 18/07/2018 16:09

    la solita storia…le fans fanno quadrato con spirito di sacrificio attorno ad ognuno di loro…e loro , al grido di “il passato è passato” ,  vanno tutti a cena insieme in trattoria, ( ex avversari, -ex nemici, ex-rivali, ex di tutto) …alla faccia di quelle che per loro si scannerebbero pure 

  7. Clarail 18/07/2018 18:08

    Ancora non sappiamo che cosa lui abbia fatto ma alla fine ha fatto tutto giulia…forse visto che i rapporti tra i damellis si sono distesi lui ha voluto fare il primo passo, in segno di pace ha messo il follow (rofl) (rofl) (rofl)
    Adesso vediamo cosa fa lei…attendiamo con ansia

  8. Gioasidil 19/07/2018 02:36

    Io penso che Cecilia ed Ignazio non se lo filino proprio sto dramma,ha fatto tutta la Delellis MESTIERI

1 2

Lascia un commento